L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
due bambini vengono rapiti e uccisi a Firenze. Si brancola nel buio, quando finalmente una luce si accende: tutti e due erano fratelli romeni, adottati in Italia da famiglie senza figli. Ma un'altra famiglia senza figli voleva adottarne uno, ma i servizi sociali si opposero perché, secondo loro, l'eventuale padre non sarebbe stato in grado di fare il genitore. E questo padre mancato è un amico di Marchi, compagno di Università, ora secondo nella squadra mobile di Firenze. E tutti i sospetti graviteranno su di lui, ma all'ultimo momento il colpo di scena: il colpevole non è lui, ma la moglie, che ha voluto riprendersi così i due figli che lei non ha mai potuto avere. La fragilità degli angeli:
Bellissimo
Il primo libro che leggo di questo autore.soddisfatta della lettura: scrittura onesta e scorrevole; da addetta ai lavori ho trovato interessante e caustico il quadro contestuale delle diverse sfaccettature e dei vari ambiti del sistema giudiziario italiano e dei collegamenti col mondo investigativo e giornalistico.un buon giallo, anche se come spesso succede in questi casi, la compagnia dell'assassino non è delinata né declinata in alcun modo nelle pagine centrali del romanzo.unica pecca.ma concedibile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore