L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro avvincente e ben scritto. La giovane autrice dimostra una grande cultura e competenza linguistica. La storia, narrata con un ritmo vivace e una scrittura scorrevole, ti rapisce e ti tiene incollata alle pagine fino alla fine. I personaggi sono descritti così nei dettagli da prendere vita nella mente del lettore. Bellissimo romanzo che consiglio vivamente di leggere!
Questo libro, che ho divorato per la trama intrigante e la scorrevolezza nella scrittura, mi ha sorpreso per le sue innumerevoli sfaccettature. L'autrice ti catapulta immediatamente nella Berlino della Repubblica di Weimar, facendoti assaporare i colori, i suoni, quasi i sapori dell'epoca. Sono stata colpita dalla cura nella caratterizzazione dei personaggi e dalla raffinata fluidità dei dialoghi. Un giallo storico che offre spunti di riflessione su tematiche di grande attualità quali il benessere psicologico, l'emancipazione femminile e molto altro. Consiglio pertanto questa lettura e auspico in ulteriori opere della sua talentuosa autrice.
Il libro narra le vicende di Else, giovane giornalista, impegnata a seguire un caso di una serie di omicidi nella Berlino degli anni 20. E’ difficile definire il libro con un solo genere. Quando pensi che la trama sia arrivata alla sua naturale conclusione e svelato il responsabile ecco che si aggiungono le memorie del passato che cambiano carte in tavola. "Frammenti di Oblio" di Valeria Conca è un romanzo che affronta con audacia e profondità i temi dell'identità, del dolore, della memoria e dell'oblio in un mondo intricato e misterioso. L'uso magistrale dei "frammenti" - istanti di memoria e pensieri intrappolati nel limbo dell'oblio - crea una struttura narrativa non lineare che sfida il lettore a svelare lentamente i legami tra i vari elementi. Valeria è una giovane scrittrice che ha saputo lasciare un’impronta duratura nella mente di colore che si avventureranno tra le sue pagine. Nella speranza di poter leggere presto qualcosa di nuovo su Else, vi consiglio questa lettura che ho divorato in due giorni!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore