L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un caso letterario in Spagna
«Come prova d'amore, una figlia accompagna il padre nel viaggio più difficile della vita. Sastre mostra sensibilità e delicatezza nel suo primo romanzo» - Elvira Lindo
«Un libro che celebra la vita fatta di cose semplici, di routine che all'improvviso assumono un valore quasi sacro, di conversazioni al tramonto, della radio che suona in sottofondo come un filo di memoria» - La Vanguardia
«Mio padre mi ha chiesto che, anche se il mondo gli sta crollando addosso, in quella stanza sia sempre estate, e io voglio regalargli un’estate invincibile».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un giornalista spagnolo si cimenta con il suo primo romanzo e ne viene fuori un bestseller. Un padre sta morendo e l'unica sua figlia trascorre con lui le ultime settimane di vita. Attraverso le frasi dei libri sottolineate dal padre, incallito lettore, e le note da lui lasciate negli spazi bianchi ai margini delle pagine nasce un dialogo nuovo tra padre e figlia in cui vengono fuori parole non dette e comportamenti mai del tutto approfonditi. Quando la vita fa il suo corso e sembra esserci tanto tempo per chiedersi il perché delle cose si finisce per allontanarsi, un po' per discrezione e anche per egoismo. Nella commozione dei momenti di condvisione, mentre la vita se ne va e con essa la lucidità e la capacità di ricordare, ci si interroga su quale sia la decisione giusta da prendere. Un libro devastante in molti frangenti con un epilogo già scritto, ma nello stesso tempo necessario, per certi versi perfino consolatorio, nel ricordare a tutti la fugacità della vita e quindi l'importanza di saper dare priorità ai sentimenti, prima che sia troppo tardi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore