L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inutile soffermarsi sulla lunghezza smisurata, scelta rispettabile anche se difficile da accettare. Interessante dal punto di vista linguistico e stilistico. Lo consiglio agli estimatori di P. V. Tondelli, "erede" di Arbasino.
Illegibile e insopportabile. I grandi -in questo caso Bassani- hanno spesso ragione. Perché pubblicare un testo simile?
Per comprendere che per inventarsi tutto Arbasino non s’è dovuto inventare niente basta andare a un pub di pesce un venerdì sera con uno stuolo di interior designer con tanto di calendario di nudo – la cucina e la modella di culo, la scala a chiocciola e la modella di poppe, il casolare crollato e la modella in una citazione di Courbet – o andare in cerca di un abito da invitato a un matrimonio di luglio e allora ecco i pois, i bianchi lattei appena meno che virginali e gli spezzati ideali per chi vuole mettere al taschino i gladioli mauve o un fazzolettone di faille nero, collezionando slags della regina Taitù, utilizzando bottoni di blu-johns, ma solo se si hanno gli occhi del delicato cilestrino cangiante nel lilla dell’ortensia e se ci si sa mettere come sfondo del profilo qualcosa di Samuel Palmer, scrivendo post sui film di Pagnol o di Brass, dicendo ai più: sono il suo groom da tre anni e più, essì; e per chi vuole ascoltare Alban Berg, Jenny Hval, Gnut, Jimmy Gnecco, gli Xiu Xiu, e leggere Büchner e dire bojangles sapendo cosa si sta dicendo, e “viaggi attraverso paesi con stragi’. E lo scrap-book?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore