L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
La relazione fraterna è un legame unico. Unica è, anzitutto, la sua durata: si tratta del legame che può accompagnare più a lungo di tutti gli altri la nostra vita. Ed unica è la sua intensità. Un’intensità positiva fatta di coesione, di reciprocità, di vicinanza emotiva che rappresentano una “stella polare” per altre relazioni. Pensiamo al signiÀcato speciale dell’aggettivo “fraterno” e di espressioni di senso comune come “è un fratello/una sorella per me”, che riserviamo agli amici speciali con cui siamo cresciuti e che consideriamo parte di noi stessi e della nostra cerchia familiare “stretta” dove ci sentiamo al sicuro, a casa. Possiamo sentirli o vederli di rado, ma sappiamo che ci sono e a ogni incontro è come se ci si fossimo visti la sera prima: il dialogo è profondo, ci capiamo al volo e possiamo raccontarci errori, paure e debolezze senza paura di essere giudicati. “Fraterni” sono il dialogo, il legame, i sentimenti che molti Padri della Chiesa hanno invocato e continuano a invocare come condizione di pace e di bene comune parlando ai propri fedeli, ai fedeli delle grandi religioni monoteiste e all’umanità intera.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore