Friends. Stagione 3 (5 DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti
Anno: 1996
Supporto: DVD
Numero dischi: 5

11° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Serial e serie TV - Commedia

Salvato in 35 liste dei desideri
Contiene gli episodi della serie.
5
di 5
Totale 8
5
8
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lara

    17/05/2020 11:39:33

    Chi non ha mai visto Friends? Serie Tv cult degli anni '90 indimenticabil e divertentissima. Da recuperare assolutamente per chi ancora non ha fatto entrare nella sua vita questa indimenticabile serie. Ve ne affezionerete, puntata dopo puntata!

  • User Icon

    Stefano

    01/10/2019 13:39:31

    Probabilmente la migliore serie comedy di tutti i tempi! Da vedere (e rivedere) assolutamente.

  • User Icon

    Malia

    25/09/2019 21:04:47

    Ho visto per la prima volta la serie tv Friends in televisione quando ero una bambina neanche un adolescente. In TV gli episodi venivano dati in modo sparso quindi diciamo che non sono mai riuscita a capire in modo lineare la storia ma oggi sono riuscita a rivedere tutti gli episodi di tutte le stagioni in modo consequenziale e ad apprezzare appieno l'unicità di questa serie culto della sitcom. I protagonisti sono 6, tre ragazzi e tre ragazze che in un modo o nell'altro vedranno intrecciarsi il proprio destino, diventando un gruppo di amici inseparabili. Questa terza stagione è estremamente divertente il mio personaggio preferito è la stramba chitarrista Phoebe interpretata da Lisa kudrow. Ormai avrò rivisto questa terza stagione almeno 5 volte e probabilmente è una delle mie preferite. Tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita friends.

  • User Icon

    Luca

    23/09/2019 00:13:41

    Una delle serie più divertenti di sempre, Friends è davvero un capolavoro .Sono 10 stagioni sempre di altissimo livello, mai un calo. I personaggi sono davvero divertentissimi, ognuno con i propri pregi e difetti e Impossibile non amare questa serie, Joye (uno dei personaggi più divertenti di sempre) Rachel, Monica, Phoebe,Ross, Chandler. Tutti noi che l'abbiamo visto e apprezzato come si deve, in fondo ci siamo sentiti un po' come dei loro amici. l'unico difetto di questa serie e che prima o poi finisce.

  • User Icon

    Massimiliano

    19/09/2019 16:17:55

    Friends rimane probabilmente la serie americana più riuscita di sempre... Avvincente e con un buon ritmo, riesce a riconquistarti anche a decine di anni di distanza! La stagione 3 inoltre è una delle più belle :)

  • User Icon

    Massimiliano

    19/06/2019 12:06:29

    Dopo tutti questi anni questo telefilm riesce ancora ad appassionarmi ed a farmi ridere.

  • User Icon

    Dejanira

    23/09/2018 12:57:42

    Penso che questo telefilm sia fantastico. Così garbato, delicato, pieno di una ironia sottile e di un pizzico di sarcasmo che ne fanno un autentico capolavoro. Per non parlare dei sei protagonisti, giustissimi nelle parti e bravissimi nel caratterizzare i propri personaggi.Il non plus ultra della produzione seriale, un prodotto capace di condensare commedia e sentimentalismo in un insieme unico, un livello di sceneggiatura altissimo e un cast adattissimo.

  • User Icon

    Luna

    23/09/2018 11:50:02

    E' una sitcom in cui gli autori e gli attori stessi non si presero mai sulserio, e va vista così a cuor leggero, con spensieratezza. Personaggi strampalati, dialoghi pazzerelli, inciuci e pettegolezzi improbabili, atteggiamenti sempre sopra le righe, ma infatti parliamo di una serie comica dove lo scopo è farti ridere e friends è stato perfetto in questo. Attori affiatati e bravissimi, ogni puntata non sapevo chi mi faceva ridere di più. Ho rivisto la serie tutta d'un fiato nel giro di due anni con la mia ragazza che non l'aveva mai visto, ed abbiamo riso come i matti. Una parola sola, MITICA!!

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2009
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 550 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Lingua sottotitoli: Francese; Greco; Inglese; Italiano; Polacco; Rumeno; Spagnolo
  • Formato Schermo: Full screen
  • Area2
  • Contenuti: anteprima; contenuti interattivi: "Il tour interattivo dell'appartamento di Joey e Chandler"; speciale: "Il videolibro degli ospiti"; schede personaggi: "Le biografie dei personaggi"; quiz e giochi: "Ross e Rachel Quiz"
  • Jennifer Aniston Cover

    Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood. Approfondisci
  • Courtney Cox Cover

    Attrice statunitense. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, per poi debuttare come attrice di prosa nel 1984. Partecipa a numerose produzioni televisive di successo tra cui la serie Casa Keaton, accanto a M.J. Fox. Bruna, occhi azzurri, affascinante, si lascia tentare dal cinema (anche grazie alla storia d'amore con l'attore M. Keaton), ottenendo perlopiù parti di secondo piano in film di vario genere: dal fantascientifico I dominatori dell'universo (1987) di G. Goddard al surreale Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac all'horror Scream (1996) di W. Craven. Dal 1994 riscuote successo con la serie televisiva Friends. Approfondisci
  • Lisa Kudrow Cover

    Attrice statunitense. Laureatasi in biologia, entra nel gruppo teatrale The Groundlings e raggiunge il successo grazie al ruolo di Ursula nella serie televisiva Innamorati pazzi, a cui segue quello della cantante folk animalista Phoebe Buffay in Friends, con il quale vince un Emmy. Per il grande schermo ha interpretato The Opposite of Sex (1998) di D. Ross e la commedia di H. Ramis Terapia e pallottole (1999), a fianco di R. De Niro e B. Crystal, con i quali recita anche nel sequel Analyze That (2002). Dopo Avviso di chiamata (2000) di D. Keaton, al fianco di M. Ryan e della stessa regista, nel 2002 interpreta Bark di K. Adamik e Marcy X di R. Benjamin, dove è la protagonista assoluta, e nel 2003 è l'ex moglie della star del porno J.?Holmes nel biopic Wonderland di J.?Cox. Approfondisci
Note legali