Regia: Adam Green
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Simone

    27/04/2014 14:21:23

    Un film che sà riportare con grande realismo una di quelle brutte e più angoscianti situazioni che possono capitare per una irresponsabile distrazione dell'uomo anche nella realtà. Vale proprio una visione ed è realizzato con una certa ma ovvia povertà nella location e nel budget, ma con una certa ricchezza per quanto riguarda i dialoghi fra i malcapitati, sà tenere l'angoscia giusta fino alla fine.

  • User Icon

    max

    13/10/2012 13:26:21

    il dramma di 3 amici bloccati su una funivia dopo un imprudenza, cioè, l'idea di una ultima corsa notturna , idea avuta da uno dei 3. niente corrente, solo una bufera di neve fino al mattino. io soffro di vertigini e non ho mai osato andare su una funivia. dpo queso film ancor meno:)

  • User Icon

    maurizio

    31/03/2012 15:34:39

    Molto bello il film con molti di scena è tensione è con delle scene horror.VI CONSIGLIO DI VEDERLO!

  • User Icon

    FFortunato

    05/02/2012 11:32:42

    Quando sono andato a vederlo al cinema, la cosa che mi ha maggiormente colpito è che sembrava un film "vecchio", sia nei colori, che nella grafica, che nella sceneggiatura. Complessivamente non è male, direi senza infamia e senza lode.

  • User Icon

    OneDay

    17/11/2011 16:04:34

    Open water non ti farà più andare al mare. 127 Ore non ti farà più andare a fare trekking. Evil Dead non ti farà più evocare demoni sumeri. Frozen invece risulta essere più gelido dei tre sopra anche perchè chi riuscirebbe a stare una settimana sulla seggiovia a -20°? Film di questo genere hanno l'obiettivo di fare immedesimare lo spettatore nelle tragiche avventure dei tre escursionisti. Il cellulare dite? Ma se il mio Iphone manco prende in cantina... Cmq buona visione e non vi fidate mai del bigliettaio (sostituto moderno del maggiordomo anni Ottanta).

  • User Icon

    Massimo

    26/08/2011 17:07:05

    Non è un gran film. Racconta una storia di banale sciatteria che si trasforma in tragedia. Se avete visto Open Water è la sua variante invernale. Tre giovani ingenui (senza neanche un telefonino ??)restano bloccati a congelarsi su una funivia. Tra ghiaccio e lupi la natura prende la sua rivincita sugli umani. Considerata la trama e il cast minore, vale la visione solo se l'idea di fondo vi intriga (o se odiate gli sport invernali ..)

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Un thriller raggelante che indaga nell'istinto di sopravvivenza

Trama
Tre studenti universitari Dan Walker, la sua ragazza Parker O'Neil e il miglior amico di Dan Joe Lynch decidono di trascorrere una giornata domenicale sugli snowboard in montagna nel Massachusetts. Giunta la sera (e con gli impianti che resteranno chiusi fino al venerdì successivo) i tre riescono ad estorcere un ultimo passaggio su una seggiovia a tre posti all'addetto. Costui però deve allontanarsi e chi lo sostituisce per un equivoco crede che tutti i passeggeri siano scesi e toglie la corrente. I tre restano sospesi nel vuoto ed esposti al gelo. Inizialmente sperano in una ripartenza dell'impianto ma ben presto debbono cominciare ad adattarsi all'idea che la loro discesa non sarà imminente.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2016
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 93 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; trailers