La frutta che paradiso. Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra cibo e salute. La dieta naturale - Diego Pagani,Lorenza Lullo,Claudio Nicolig - copertina

La frutta che paradiso. Le sorprendenti scoperte sul rapporto tra cibo e salute. La dieta naturale

Diego Pagani,Lorenza Lullo,Claudio Nicolig

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: ERGA
Anno edizione: 2014
In commercio dal: 8 dicembre 2014
Pagine: 400 p., Brossura
  • EAN: 9788881637447
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 14,90

Venduto e spedito da Libreria Max 88

Solo una copia disponibile

+ 2,90 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nato dalla comunione di tre menti curiose, mai sazie di conoscenza, e da una ricerca attenta ed approfondita durata più di tre anni, "La frutta che paradiso" è un testo articolato che si sviluppa su più livelli, accompagnando il lettore in un cammino ricco e meraviglioso, dove le scoperte scientifiche più recenti acquistano il ruolo di garanti della filosofia naturale. Tenendo il lettore per mano, Diego, Lorenza e Claudio gli mostrano come compiere una transizione alimentare indolore, mettendo a nudo le argomentazioni contrarie e sfidando quella parte della comunità scientifica che, per dolo od ignoranza, si ostina a difendere uno status quo ormai riconosciuto letale. Pur non avendo alcuna connotazione politica, le parole di quest'opera non sempre riescono a nascondere lo sdegno per come interessi economici di incredibile portata abbiano condizionato le abitudini alimentari della popolazione umana, anche attraverso l'aiuto dei media e di uomini di scienza completamente privi di scrupoli e di senso civico.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Massimiliano

    19/01/2015 09:38:01

    Sono molti anni che ricerco la verità sulla causa delle malattie, avevo già scoperto che l'alimentazione è la responsabile di ogni nostro stato di salute. Dopo aver letto questo libro che spiega il rapporto tra alimentazione e benessere in modo dettagliato e ben comprensibile posso dire che non avrò più bisogno di leggerne altri, almeno per un po'- Pur non essendo vegetariano, infondo è un ideologia, la carne,i formaggi e le uova posso mangiarle ma da oggi con la conoscenza acquisita preferisco non farlo. Non me la sento perché andrei contro il mio istinto. Da oggi cerchrò di alimentarmi con cibi più sani e di maggiore qualità nutrizionale. Secondo la mia opinione questo libro è da leggere un consiglio che do a tutti, in particolar modo a madri e padri. PS: Ringrazio gli autori per avermi dato la possibilità di leggere tutte le informazioni contenute in questo libro.

Note legali