€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme. Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli. Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Umberto

    11/03/2019 13:14:35

    Film leggero e divertente. Senza troppe pretese

  • User Icon

    Anna

    10/03/2019 14:40:07

    Film con con protagonisti "I Soldi Spicci", i due fidanzati siciliani diventati famosi grazie ai loro video divertenti su YouTube. Sembrerebbe la classica commedia degli equivoci, ma grazie alla loro verve e alla capacità di ideare sketch comici a iosa riescono a coinvolgere lo spettatore senza essere pesanti o scurrili. Storia esilarante e non banale.

Scrivi una recensione

Trama

Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra la nuova attività economica e i preparativi del matrimonio non sanno come dirlo ai famigliari. Decideranno così di scappare.

  • Distribuzione: RAI Cinema