L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Alberto Sordi rivela tutto il suo amore per un mondo che non gli appartiene. Nella sua viscerale romanità riesce a trovare quel guizzo che lo contraddistingue creando una storia che è entrata nella leggenda. Capolavoro la colonna sonora esaltata da un Alberto in piena forma sia come attore che come regista. Buona anche se speravamo in qualcosa di più negli extra per un'edizione restaurata (ottima comunque) di uno dei film che hanno fatto la storia di Alberto Sordi.
Questo esordio di Sordi alla regia lascia abbastanza indifferenti sia per la storia in sé e sia per la poca voglia di suscitare interesse e soprattutto simpatia, cosa che all'Albertone nazionale non difetta, rimanendo nel mezzo tra una cartolina e una didascalica presentazione dell'italiano all'estero. Decisamente mi aspettavo di meglio.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore