L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Artista: The Zen CircusTitolo: Il Fuoco In Una StanzaEtichetta: Woodworm, La Tempesta DischiFormato: CD, AlbumNote: Some light signs on back sleeveCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Very Good Plus (VG+)Numero supporti: 1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A chi piace il gruppo e piace ancora acquistare l'album fisico, sono poco più che 10 euro tutti meritati. A mio modesto giudizio il loro miglior album, sia dal punto di vista produttivo, sia da quello della scrittura. Maturo, vero, ma non pretenzioso. Riflessivo, ma senza snaturare il senso di leggerezza e libertà che contraddistingue il gruppo. Passano gli anni, il merito va a loro, in quanto più che rinnovarsi e sperimentare, sono riusciti ad essere sempre gli stessi, evolvendo sì le tematiche e le produzioni, ma riaffermando e diffondendo sempre uno stesso e personale genere, nei quali timbri, riff e influenze rock passate continuano ad esserci: una sorta di visone, di mantra attuo a perpetuarsi ed affrontare temi e situazioni in costante mutamento, lungo il trascorrere del tempo, e mai come in questo anno gli ho percepiti zen. Ciò che si riafferma è la loro singolare forza di voler essere ascoltati, di dimostrare che c'è bisogno di loro e che più che un disco unidirezionale, è un dialogo dove le loro storie s'intersecano con chi le ascolta, dove le loro emozioni non invadono le nostre, e questo ancora più che zen, è un raro e romantico passato, in via d'estinzione, ma fortunatamente resistente al logorio del tempo, quasi come un vecchio ed itinerante circo in confettura zen!
Ascolto gli Zen Circus da un paio di anni, ho comunque approfondito anche la loro discografia più vecchia ma questo è quello che nel suo insieme mi piace di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore