Categorie

Rae Carson

Traduttore: A. Orcese
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Anno edizione: 2012
Pagine: 483 p. , Rilegato
  • EAN: 9788804613312

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Galathil

    21/03/2013 19.35.11

    Ancora una volta ho cominciato questo libro con poca convinzione, soprattutto per la trama che, a mio avviso, è troppo vaga e non rende bene l'idea del libro. Dopo le prime pagine me ne sono inaspettatamente innamorata. Mi ha fatto ridere, piangere e mi ha catturata. La protagonista è diversa e anche a me piace quest'idea, lei è profonda e combattuta da un dramma interiore. L'intreccio è complicato e interessante e lo stile di scrittura molto buono. Inoltre è diventato il mio libro porta fortuna e vi assicuro che funziona!!!!!=)=)=) Un 5/5 assolutamente meritato!!!!!=)=)=)=)=)=)

  • User Icon

    li.m

    27/07/2012 14.37.02

    Bel libro! Finalmente una protagonista che non è alta, bellissima, con capelli rossi e occhi verdi (ultimamente in quasi tutti i libri che leggo le eroine sono descritte in questo modo!). Elisa è una ragazza cicciottella, imbranata e che non si sente affatto bene nei panni della prescelta; cosa che ovviamente poi le riuscirà più che bene. Un libro che descrive molto bene la crescita caratteriale della protagonista. L'autrice non la rende "dipendente" da un amore ma ne esalta la forza e la determinazione. Consigliato!

  • User Icon

    giorgia

    10/05/2012 15.24.52

    Chi è appassionato di fantasy, amerà questo libro! Bello, mi è piaciuto. E per la prima volta non c'è una protagonista perfetta! Ma una ragazza un po' imbranata e rotondetta che dovrà crescere, e provare l'amore ma anche la perdita. Consigliato! Unico difetto la copertina italiana, è adatta a un libro per bambini, invece questo è un libro per adolescenti, o anche adulti.

Scrivi una recensione