L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Comico, caustico, eccessivo, irresistibile, La futura classe dirigente è l'attraversamento della linea d'ombra nell'era della demenzialità istituzionalizzata e della volgarità al potere. Ma anche l'analisi amara e impietosa di un paese attraverso la messa alla berlina della sua "santa trinità": la famiglia, il sesso, la televisione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Davvero notevole
Mannaggia a me che mi son fatto abbindolare dalle recensioni in giro per la rete. Storia tria e ritrita dell'adolescente eccomi eccomi nel mondo del lavoro ma quanti compromessi e delusioni, lasciato dalla ragazza e mamma mia che sofferenza, con spruzzatine di ricordi anni '80 che oggi come oggi vanno tanto di moda. Naturalmente lui lavora per la televisione (ultimo di una schiera di copywriter, creativi, pubblicitari eccetera che sembra che le città siano piene di questi qua). L'unica idea intrigante del libro (il pornografo ante litteram) mollata lì a seccare, a gridare vendetta. Ultima nota: i dialoghi. Terribili, soprattutto quello che conclude il libro. Se non fosse stato una liberazione, visto che si vede la fine del libro, sarebbe da incorniciare e titolare: questo NON è un dialogo!
in qualità di romana nata negli anni ottanta dichiaro che la situazione è proprio quella descritta in queste pagine (dal pisolone alle nevrosi), e che riderci su è molto meglio che piangersi addosso. quantomeno quando si tratta di leggere un romanzo che non ha pretese di voler apparire più di quello che è, e che fa proprio di questo il suo punto di forza. è stato il mio libro sotto l'ombrellone, il ricordo più piacevole delle vacanze, e va bene così. il finale è da standing ovation.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore