Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Well-Read Game
The Well-Read Game
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Well-Read Game
Disponibile dal 25/03/25
27,24 €
27,24 €
Disp. dal 25/03/25
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,24 € Spedizione gratuita
disponibile dal 25/03/2025 disponibile dal 25/03/2025
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,24 € Spedizione gratuita
disponibile dal 25/03/2025 disponibile dal 25/03/2025
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Well-Read Game
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


How players evoke personal and subjective meanings through a new theory of player response. In The Well-Read Game, Tracy Fullerton and Matthew Farber explore the experiences we have when we play games: not the outcomes of play or the aesthetics of formal game structures, but the ephemeral and emotional experiences of being in play. These are the private stories we tell ourselves as we play, the questions we ask, and our reactions to the game’s intent. These experiences are called “readings” because they involve so many of the aspects of engaging with literary, cinematic, and other expressive texts. A game that is experienced in such a way can be called “well-read,” rather than, or as well as, “well-played,” because of the personal, interpretive nature of that experience and the way in which it relates to our reading of texts of all kinds. The concept of the “well-read game” exists at the convergence of literary, media, and play theories—specifically, the works of Louise Rosenblatt’s reader-response theory, Brian Upton’s situational game theory, Tracy Fullerton’s playcentric design theory, and Bernie DeKoven’s well-played game philosophy. Each of these theories, from their own perspective, challenges notions of a separate, objective, or authorial meaning in a text and underscores the richness that arises from the varied responses of readers, who coauthor the meaning of each text through their active engagement with it. When taken together, these theories point to a richer understanding of what a game is and how we might better value our experiences with games to become more thoughtful readers of their essential meanings.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9780262382915
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore