L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto recensioni entusiastiche e posso dire, dopo la lettura, che non sono assolutamente condivisibili. Scrittura piatta, paragrafi slegati tra di loro, ragionamenti non conclusi. Occasione persa.
Il garbuglio di Garlasco è stata una piacevole sorpresa. Al contrario di quanto possa apparire, il libro non è un libro di cronaca nera. Il libro analizza la vicenda processuale del delitto di Garlasco osservandola dagli occhi degli stessi protagonisti. La vicenda diventa un esempio di come l'attenzione mediatica intorno a un processo, e la personalità dei personaggi coinvolti, possano avere un peso notevole sull'opinione pubblica e di conseguenza sull'esito del processo stesso. Dietro al libro c'è una ricerca minuziosa dei fatti processuali e della storia personale persone coinvolte che è davvero notevole, e allo stesso tempo l'autrice riesce a rendere il libro scorrevole, leggero e avvincente. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore