L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carino
Sicuramente migliore e più emozionante dei precedenti. La trama è più “piena”, più consistente di quella dei libri che lo hanno preceduto, pur rimanendo un’opera per ragazzi e quindi per nulla complicata. Finalmente compaiono tutti i draconiani, anche se Ewan non mi è piaciuto molto. Si vede in maniera palpabile l’evoluzione dei personaggi, i loro cambiamenti individuali e i loro rapporti, l’amicizia tra Sofia e Lidja, la storia tra Sofia e Fabio, e perfino qualcosa di nuovo e qualcosa d’inaspettato... Ci viene finalmente racconta l’inizio della guerra, l’inizio dell’odio tra Thuban e Nidhoggr. E sinceramente non riesco a capire la reazione di Sofia. Nonostante tutto Nidhoggr ha iniziato, la sua insoddisfazione e la sua gelosia hanno dato inizio alla guerra, lui ha sparso sangue per primo. Altrettanto sciocco è il modo di pensare del professore. Nel suo desiderio di non influenzare le scelte di Sofia, di lasciarla libera, non ha pensato che se la RAGAZZINA facesse la scelta sbagliata tutto l’umanità, o meglio tutto il pianeta, dovrebbe pagarne le conseguenze? Non doveva obbligarla, ma cercare di farla ragionare di certo sì. La scena finale mi ha sorpreso. Senza anticipare nulla dico solo che rende più interessante il seguito, o l’attesa del seguito. Comunque, visto che non mi piacciono le storie raccontate a metà, George Mackenzie, detto successivamente “Bloody”, seppur con mano pesante, perseguitò dei criminali che minavano la stabilità del loro paese.
Altro capitolo di questa storia, come i precedenti non cambia linea, trama assolutamente semplice e fluida
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore