Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Generazione®. I giovani e l'ossessione del marchio - Alissa Quart - copertina
Generazione®. I giovani e l'ossessione del marchio - Alissa Quart - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Generazione®. I giovani e l'ossessione del marchio
Disponibilità immediata
3,41 €
-61% 8,75 €
3,41 € 8,75 € -61%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-61% 8,75 € 3,41 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 14,50 € 7,98 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-61% 8,75 € 3,41 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 14,50 € 7,98 €
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Generazione®. I giovani e l'ossessione del marchio - Alissa Quart - copertina

Descrizione


La generazione di cui si occupa questo libro è quella degli adolescenti, vittime inconsapevoli di un assalto mediatico da parte dei "signori del brand" di tutto il mondo. L'aumentato potere d'acquisto delle giovani generazioni le rende un target appetibile per le multinazionali, che investono budget sempre maggiori per corteggiare i giovani consumatori. L'autrice svela il lato più subdolo del "teen-marketing": un mondo fatto di compiti di matematica volti a calcolare le rimanenze delle scarpe Nike Air, di gare per il miglior "product-placement" nei videogiochi e di figlie di dipendenti reclutate quale ignara, e non retribuita, forza vendita di un nuovo profumo per ragazzine. Una denuncia che rivela il tentativo di reagire a inquietanti manipolazioni.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Generazione®. I giovani e l'ossessione del marchio
Generazione®. I giovani e l'ossessione del marchio

Dettagli

2003
1 gennaio 2003
IX-264 p., Brossura
9788820035471
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore