Genitori in trappola. Special Edition

The Parent Trap

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Parent Trap
Regia: Nancy Meyers
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Supporto: DVD

54° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Bambini e ragazzi - Film bambini e ragazzi

Salvato in 45 liste dei desideri

€ 7,99

Punti Premium: 8

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 7,99 €)

Due gemelle si scambiano i ruoli nel tentativo di far tornare insieme i propri genitori e ottenere la famiglia che hanno sempre desiderato. Rifacimento di "Il cowboy con il velo da sposa" 1961.
5
di 5
Totale 5
5
5
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Angela

    12/04/2019 10:31:51

    Film molto divertente per passare una serata gradevole in famiglia. Regia ottima.

  • User Icon

    Mr Gaglia

    20/11/2014 12:48:57

    Genitori in trappola è un comedy-remake a misura di famiglia made in Disney. Dietro la macchina da presa c'è l'esperta di romance, Nancy Meyers, il quale riesce a partorire un film (il suo predecessore è il classico "Il cowboy con il velo da sposa") molto, molto divertente. la Disney factory sa esattamente come confezionare un prodotto di larghissima fruibilità che riesca a divertire i più piccini, ma coinvolga anche il pubblico adulto non annoiandolo e inserendo dinamiche più mature contaminando il tutto di buoni sentimenti e amore. Il film si assesta abbondantemente sopra il "buono". Il cast vede una Lindsay Lohan versione baby-diva nel doppio ruolo delle gemelline e il sempre bravo Dennis Quaid che si conferma come al solito una sicurezza. Dunque un film per tutti, che farà trascorrere 95' di allegria e dolcezza. Ideale, la sua visione, durante il periodo natalizio (e non solo; ma visto che fra poco è Natale..) assieme alla moglie, ai nonni e alle "tremendissime" principessine che resteranno incantate davanti alla tv prima di andare a nanna, con un sorriso appagato, pronte per iniziare a sognare la propria favola.

  • User Icon

    Francesca

    01/12/2006 14:59:30

    L'ho visto 37 volte, è favoloso!

  • User Icon

    Sarastar

    14/11/2006 20:11:30

    E' fantastico!!! E' uno dei miei film preferti e lo adoro!! lo avrò visto almeno 5 volte!!! e poi Lindsay Lohan è bravissima: recita addirittura 2 parti!!!!!! Ve lo consiglio assolutamente!!!!

  • User Icon

    ~DarkLindsay~

    04/09/2006 23:24:27

    Come tutti i film di Lindz, bellissimo, stupendo e carino!!! Divertente e leggero, questo film è adatto a tutta la famiglia...Passerete un'ora e mezza in modo divertente!!!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Buena Vista Home Entertainment, 2005
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Tedesco
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Lindsay Lohan Cover

    Propr. L. Dee L., attrice statunitense. Modella carina e lentigginosa fin da piccolissima, al cinema è ingaggiata nei ruoli sbarazzini delle commedie prodotte dalla Disney e, spesso, remake di classici per ragazzi, come Genitori in trappola (1998) di N. Meyers, dove recita il doppio ruolo delle sorelline gemelle che si incontrano al campeggio estivo e architettano la riappacificazione tra i genitori separati, Quel pazzo venerdì (2003) di M. Waters, o ancora Herbie - Il supermaggiolino (2005) di A. Robinson. Teenager da manuale anche in Mean Girls (2004), sempre di Waters, e – appunto – Quanto è difficile essere teenager! (2004) di S. Sugarman, dopo la commedia Baciati dalla sfortuna (2006) di D. Petrie e la partecipazione a Bobby (2006) di E. Estevez, ha modo di lavorare con R. Altman per... Approfondisci
  • Dennis Quaid Cover

    Propr. D. William Q., attore statunitense. Dopo diversi piccoli ruoli, comincia a farsi notare come uno degli eroici pionieri dello spazio in Uomini veri (1983) di P. Kaufman. Alto, atletico, sorriso accattivante, gli vengono spesso affidati personaggi in precario equilibrio morale, sia pure con un proprio codice d'onore, come il detective corrotto di The Big Easy (1987) di J. McBride. Dotato di autoironia (è il pilota miniaturizzato nelle vene di M. Short in Salto nel buio, 1987, di J. Dante), è in grado di offrire convincenti interpretazioni drammatiche, come in Ogni maledetta domenica (1999) di O. Stone, in cui è un giocatore di football a fine carriera e in Traffic (2000) di S. Soderbergh, dove interpreta un untuoso avvocato. In Far from Heaven (2002) di T. Haynes è il rude marito di J.... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali