L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A colpirmi di più è stata la scrittura: intensa, poetica, cinematografica. Una scrittura che strega e scuote. Anche i titoli sono un libro nel libro, vale la pena di leggerli di fila nell’indice alla fine del volume, come una poesia o una canzone. Voglio riportare un piccolo stralcio -per me toccante- su Talulah Sanders, sudanese-cheyenne, “afropellerossa da copertina”: “Se ti arriva un dolore, non mandarlo via. Lascialo entrare, preparagli una tazza di tè, parla con lui di sciocchezze. Quando si sarà stancato di te e delle tue sciocchezze, si alzerà dalla sedia e andrà via. Protetta dal silenzio di Theodore Sanders, Talulah siede sul letto, la testa china, le palpebre tremanti. Sospende la rabbia, lascia entrare il dolore”.
Gente di New York è il tipo di romanzo che vorresti non finisse mai. Leggerlo mi ha fatto venire voglie opposte: voglia di continuare e finire la lettura e al tempo stesso voglia di rallentarla per gustare meglio la raffinata qualità della scrittura e per restare in compagnia dei personaggi. Questo libro per così dire ti fidelizza, ti fa entrare in confidenza con i personaggi, hai voglia di reincontrarli, tutti, anche quelli meno simpatici. Penso che chi ama New York ne riconosca l’anima e ne sia conquistato. All’opposto penso che chi non la conosce possa ugualmente essere conquistato perchè Laura Magni ne cattura l’anima e sa far uscire fluide dalle pagine tante storie alternando con un’eccellente scrittura e grande equilibrio dramma, commedia e colpi di scena.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore