L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La nebbia avvolge ogni cosa: il duomo, i lampioni, le strade, le auto ed i cadaveri. Quel grigio che tocca tutto, che tutto segna ma senza lasciare traccia. Sarà proprio questo il problema di Ravecca: le tracce, gli indizi, ed ancor più, le prove. Chi è Ravecca lo scoprirete pagina dopo pagina, con una elegante descrizione che l’autore riserva a tutti i personaggi, alcuni davvero degni di vita. La narrazione scorre fluida, più che l’acqua nei Navigli, ed anche se un giallo normalmente riserva colpi di scena, in questo non resterete scioccati girando pagina, non resterete basiti di fronte ad una possibilità che non avevate contemplato, perché l’autore decide di accompagnare il lettore passo a passo, foglio a foglio. Ragionamento dopo ragionamento. Ogni pensiero dei poliziotti viene sviscerato ed analizzato, quasi come se fossimo in quella saletta, in quel bar o in quella macchina. Alla fine ci ritroveremo la soluzione del caso, come se fossimo stati noi a risolverlo. Ravecca non è mai solo, anche quando così parrebbe, perché l’intimità dei suoi pensieri traspare dalle pagine e questo stile narrativo avvolge. Come la nebbia, ma meno freddo, e più umano. Bravo Piras, bel giallo e bella scrittura. Che fosse la prima indagine di Ravecca fa ben sperare che presto ne arrivi una seconda.. e peccato per chi sarà il morto di turno!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore