Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità/coerenza - copertina
Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità/coerenza - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità/coerenza
Attualmente non disponibile
30,40 €
-5% 32,00 €
30,40 € 32,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
30,40 €
Chiudi
Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità/coerenza - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
328 p., Brossura
9788860211439
Chiudi

Indice

Valenza probatoria degli studi di settore - criteri generali - gli indicatori di normalità economica (INE) – valenza probatoria - modalità di comportamento in presenza di cause giustificative della non congruità e/o incoerenza – elementi riferibili a tutti gli studi di settore - settore servizi (studi SG/TG) - settore manifatturiero (studi SD/TD) - settore commercio (studi SM/TM) - settore arti e professioni (studi SK/TK).

La recensione di IBS

Il testo – denso di esempi e casi pratici - raccoglie le motivazioni che giustificano la "non congruità" e, a volte la "non coerenza" o "non normalità economica", riconosciute dalla stessa Amministrazione in quanto inserite nelle circolari ministeriali, relative agli studi di settore. Rappresenta dunque una guida indispensabile per il consulente e l'azienda al fine di scegliere un adeguamento, anche parziale, agli studi di settore, ovvero di gestire un contraddittorio che potrà sfociare in una definizione o in un contenzioso dall'esito incerto.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore