Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Getting (More Of) What You Want: How the Secrets of Economics & Psychology Can Help You Negotiate Anything in Business & Life - Margaret A. Neale,Thomas Z. Lys - cover
Getting (More Of) What You Want: How the Secrets of Economics & Psychology Can Help You Negotiate Anything in Business & Life - Margaret A. Neale,Thomas Z. Lys - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Getting (More Of) What You Want: How the Secrets of Economics & Psychology Can Help You Negotiate Anything in Business & Life
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,43 €
-5% 16,24 €
15,43 € 16,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,24 € 15,43 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,24 € 15,43 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Getting (More Of) What You Want: How the Secrets of Economics & Psychology Can Help You Negotiate Anything in Business & Life - Margaret A. Neale,Thomas Z. Lys - cover

Descrizione


Most of us worry that we're not very good negotiators - too quick to concede or too abrupt in our approach. But negotiation is present in almost every social interaction - we cannot avoid it. Neale and Lys present a practical new approach that will help you master this crucial everyday skill in every situation. Instead of focusing on reaching agreement at any cost, Neale and Lys reveal how to overcome our psychological biases and assess the hidden value in any negotiation. They explain how to know what a good deal is; when to negotiate and when to walk away; why keeping a straight face can prevent you from getting the best deal; when to make the first offer and when to wait; and why meeting in the middle can result in both sides being worse off. Drawing on three decades of ground-breaking research into behavioural economics, psychology and strategic thinking, Getting (More of) What You Want will revolutionise the way you approach negotiation. Whether you're looking for a better deal on your new car, asking for a pay rise, selling your company or just deciding who does the washing up, this book will help you become a more successful, more efficient negotiator - and get more of exactly what you want.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Paperback / softback
288 p.
Testo in English
126 x 196 mm
200 gr.
9781781253465
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore