L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Attraverso il racconto di un sodalizio votato al guadagno facile e alimentato da una sete di potere e riscatto, Fulvio Luna Romero ha dato forma al suo romanzo più ambizioso, tessendo il controcanto di quarant’anni di storia italiana, ma soprattutto restituendo in maniera vivida e indimenticabile un Veneto fatto di capannoni, armi e cocaina, dedizione al lavoro e al profitto, benessere, fatica e sopraffazione.
«Ogni mattina, che ci sia il sole o piova, in estate e d'inverno, Andrea Rasic rovescia della polvere di caffè.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Possibile che questo autore scriva da 10 anni e non me ne sia mai accorto? La sorpresa di questo 2025, libro molto bello, scorrevole, incalzante. Il romanzo da leggere nei momenti migliori. 5 stelle piene, solo perchè non posso metterne di più
Non sono un grande lettore di autori italiani, sono capitato qui più che altro incuriosito dal titolo. Mi sono imbattuto in un romanzo criminale veneto, una storia che racconta gli anni della nostra infanzia e adolescenza con tantissimi riferimenti temporali che ti fatto letteralmente divorare dalla narrazione, fino ad arrivare a oggi con ritmo e colpi di scena. Quando cominci a leggere, non metti giù il libro. Ti innamori di personaggi senza moralità, senza etica. Ma tu li ami. Husky, il protagonista, è quanto di più riuscito. Davvero un gran, gran libro!
Ottimo thriller le cui vicende si dipanano per oltre un ventennio in un Veneto la cui evoluzione, ascesa e decadenza sono descritte attraverso le vicende di un atipico sodalizio criminale. La trama è adrenalinica, i personaggi molto ben delineati e non mancano, soprattutto verso il finale, degli imprevedibili colpi di scena. Le quasi 500 pagine volano e l'unico appunto è che restano in sospeso i destini di parecchi tra i protagonisti. Confidando in un seguito 5 stelle voto 8
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore