L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Tra sospetti, accuse e il desiderio delle amiche di ristabilire la giustizia, si snoda un thriller divertente e geniale, giocato su un umorismo appuntito e su un incalzare di avvenimenti e di sorprese.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro senza pretese ricorda le dimaniche della serie desperate housewives, dove un gruppo di donne, in queso caso con la passione per il giardinaggio, vivono dei momenti di comunione. Eva, la protagonista, è sposata con un mancato architetto fedifrago reticente, violento, manipolatore che lei non riesce a lasciare per non traumatizzare la figlia di 13 anni. Sebbene lo conosca dall’eta di 15 anni e sappia da sempre dei suoi numerosi tradimenti, lei lo sposa. Durante il matrimonio la vita è impossibile, lui la picchia, la violenta, la umilia, lei abortisce finché arriva una figlia. Cambiano città perchè il marito è ricercato dei creditori e in questo nuovo paese prova a coinvolgere politici e imprenditori in un nuovo (disastroso) progetto immobiliare. La moglie, laureata in agraria, non lavora (così la può controllare meglio), e per passare le sue giornate e sistemare il giardino, aderisce al club del pollice verde. Nonostante la scrittura scorrevole e leggera, tutta la parte botanica della storia è molto dettagliata e troppo presente protraendosi per molte pagine tant’è che ci si chiede: ma è un giallo o no? Eva sospettata di omicidio viene messa in carcere, le indagini proseguono e con l’aiuto di un’amica del gruppo, nonchè giornalista, si arriva all’epilogo dove c’è un piccolo colpo di scena. Svolgimento sufficiente ma trama debole con poco spessore giallo. Gli errori di stampa e/o trascrizione disturbano la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore