L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non male
ROMANZO CHE ANCHE SE NON ANCORA ACQUISTATO PENSO MERITI LA MIA ATTENZIONE DI LETTRICE ACCANITA.
Il giardino di Elizabeth è l'autobiografia dell'autrice britannica, Elizabeth Von Arnim, sottoforma di diario. Personalmente credo di essere una sua discendente. Finalmente ho capito da chi ho preso il mio amore per i libri, le poche parole, lo stare a casa e la solitudine... genuina... peccato che sia vissuta nell'ottocento. Il libro, infatti, è stato pubblicato nel 1898 ed è stato fin da subito un successo. Ed io ci credo! Libro attualissimo ma che a quel tempo sarà risultato sicuramente all'avanguardia per le idee della scrittrice. Ho apprezzato tantissimo questo libro perché l'autrice non ha peli sulla lingua nel raccontarsi e raccontare. La lettura risulta piacevolissima e per nulla banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore