L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
"È una brava persona, mi ha voluto prima che io fossi intelligente"
Un uomo si prodiga per la figlia della sorella appena scomparsa: la bambina dimostra di avere delle capacità matematiche prodigiose. Non sarà facile tutelarla
«Divertente e commovente» – Hollywood Reporter
«Ispirato» – San Francisco Chronicle
«Emozionante» – USA Today
Frank Adler vive in una città sulle coste della Florida con la nipotina Mary, figlia della sorella morta qualche tempo prima. Mary è una bambina estremamente intelligente con un talento speciale per la matematica e, nonostante l'obiettivo di Frank, allineato alle ultime volontà della sorella, sia quello di farle condurre una vita normale, le doti della piccola non sfuggono all'attenzione della nonna materna Evelyn, una ricca ed elegante signora di Boston che ha dei piani molto diversi per la nipote, che prevedono che si allontani dallo zio...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel film, una bambina superdotata, contesa tra una nonna che pensa solo a sviluppare il talento, e uno zio che vuole darle una vita normale. Tema approfondito con una certa gentilezza e intelligenza.
Uno dei film più belli che io abbia mai visto. Dolce ma non smielato, commovente e tagliente al punto giusto. Mckenna Grace fenomenale!
Chris Evans riesce ad essere un eroe anche quando non ha i superpoteri. Frank Adler dopo la morte della sorella cerca di crescere al meglio la nipotina Mary, una bambina superdotata con un talento incredibile per la matematica a cui lui cerca di dare una vita normale. Purtroppo, quando la notizia di questo talento arriva alle orecchie di Evelyn nonna di Mary e madre di Frank l'anziana decide di tentare di prendere per sé la bambina, non per affetto, ma solo per sfruttarne al meglio le capacità. Scoppia così una battaglia legale e presto la vita serena di Frank e Mary diventa un bel ricordo. Un film incredibilmente coinvolgente, che riesce a farti sorridere e a spezzarti il cuori, a farti inferocire e a farti intenerire... e soprattutto a farti riflettere e a farti capire cosa conta davvero nella vita. E a chiederti se sapresti lottare per il bene di chi ami come fa Frank Adler.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Liberando Chris Evans dalla tuta di Capitan America, Marc Webb si immerge nel dilemma della 'non normalità'
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore