L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Appena terminata questa splendida lettura. Personalmente è stato il primo scritto che ho letto di Dostoevskij e ne sono rimasta affascinata. Le decisioni prese da Aleksej mi hanno lasciata di stucco più di una volta (soprattutto nel finale), per amore di Polina sarebbe stato disposto a tutto, nonostante lei non facesse niente per lui se non metterlo in difficoltà. Ho amato particolarmente il personaggio della nonna, donna forte e decisa, che alla fine però per colpa del maledetto giuoco ha perso ogni cosa. Allo stesso modo ho amato Mister Astley, persona intelligente e degna di essere valutata come "gentiluomo". Infine ma non per importanza, ho quasi odiato il personaggio del generale, che non pensava ad altro che al denaro che avrebbe eredidato dalla nonna (poi però perso alla roulette da essa stessa) e al fatto che senza di questo M.lle Blanche non l'avrebbe mai sposato, anch'essa donna furba ed infatti riesce a fregare pure il buon Aleksej. "E adesso ancora una volta mi posi la domanda: l'amo io? E ancora una volta non seppi rispondervi, cioè, per meglio dire, mi risposi nuovamente, per la centesima volta, che la odiavo. Si, mi era odiosa" (Il giocatore, Fedor Dostoevskij)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore