Un gioco da ragazzi
- EAN: 9788898036097

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/09/2018 09:32:59
Una storia coinvolgente, appassionate, due protagonisti da scoprire nelle pagine di questo libro. Mai noioso e con un finale sorprendente. Consigliato.
-
04/07/2018 19:46:06
Assolutamente consigliato. Scrittura scorrevole e coinvolgente. Trama appassionante, di quelle che ti fa fare tardi per leggere ancora qualche pagina, soprattutto nella seconda metà. Finale sbalorditivo. Da leggere tutto d'un fiato.
-
12/02/2016 14:59:08
Terminato il Liceo Andreas, ragazzo dallo smaccato cinismo e di grandi ambizioni, decide di trasferirisi a Roma per inseguire il successo. Per realizzare i suoi piani ha tuttavia bisogno dell'aiuto del suo migliore amico. I due iniziano un gioco molto pericoloso... Un romanzo sorprendente e appasionante che tiene incollati fino all'ultima pagina.
-
11/02/2016 10:11:46
Un finale che ti spiazza e rimette in discussione quanto letto fino a quel momento. Una trama ottima e magistralmente confezionata dall'autore.
-
15/06/2015 23:47:55
Ottimo l'intreccio e originale la trama. Forse un po' ripetitivo in alcuni punti e descrizioni allungate all'inverosimile. Finale sorprendente nel quale guadagna decisamente punti. Da leggere!
-
24/11/2014 18:26:16
Un libro che ti porta con sé all'interno di un gioco di bugie e manipolazioni, di burattinai e finte pedine. Una storia unica nel suo genere, da leggere tutta d'un fiato, senza interruzioni, per lasciarsi trasportare nel mondo di Andreas e Patrizio. Ed un finale tutto da comprendere, da analizzare, da lasciarsi scorrere dentro per riuscire a rispondere alla domanda per eccellenza: "Sarà davvero un finale?".
