L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Olivo Depero è un ragazzino di sedici anni sopravvissuto a un tragico incidente in cui è scomparsa la sua famiglia che ha qualità eccezionali che sembra mettere a disposizione alla ricerca di bambini rapiti e scomparsi; la polizia di Torino, dove da un liceo torinese sono scomparsi quattro adolescenti che non sembrano avere nulla in comune se non la scuola che frequentavano prova ad utilizzare le sue capacità per rintracciare i ragazzi scomparsi quasi da due mesi. Olivo, senza famiglia, passa di comunità in comunità, da una famiglia affidataria a un'altra e non è facile ottenerne la disponibilità a collaborare e la sua volontà a contribuire alle indagini. Al di là dell'esito della ricerca, affidata a un commissario donna che lo ospita in casa, di Olivo colpisce la sua aticipità e la capacità di Longo di farne un personaggio credibile ed affascinante fino quasi ad amare quello stesso personaggio che ha creato e a perdere un po' di vista il ritmo del libro. Libro piacevole e apprezzabile, anche per la scrittura, con qualche fragilità nella parte finale della trama.
Bel libro... e mi è piaciuta molto anche la Torino sotterranea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore