L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
BTT145H Brossura editoriale, a cura di A. Boatto, Collana “Miniature”, volume come nuovo, illustrato, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda 96 pagine circa Copertina come da foto ISBN/ASIN 8884163609 . 96. . Perfetto (Mint). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'estetica di De Chirico narrata e teatralizzata attraverso la funambolica scrittura di Cocteau, e grazie a questa inserita e contestualizzata nella turbinante vita parigina di inizio secolo, tra protagonisti delle avanguardie, mummie dell'alta aristocrazia e vita teatrale. Imperdibili le pagine conclusive di Alberto Boatto, un vero e proprio saggio di estetica che analizza sia la scrittura di Cocteau sia la pittura di De Chirico chiarendo la profonda comunanza tematica, estetica ed emotiva che ha legato il poliedrico protagonista della vita culturale parigina al pittore italiano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore