Un giorno come tanti

Labor Day

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Labor Day
Regia: Jason Reitman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD
Salvato in 13 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 5,96 €)

Durante un weekend di vacanza il 13enne Henry Wheeler e sua madre s'imbattono in Frank Chambers, che chiede il loro aiuto. I due lo portano a casa, ma ben presto scoprono che Frank è in realtà un evaso.
3,8
di 5
Totale 5
5
1
4
2
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    pippo

    12/05/2020 20:09:52

    Un bel film,un po’ lento ma comunque molto bello. Secondo il mio umile parere avrebbe meritato di più, bravissima come sempre Kate Winslet, trasmette molto bene l'emozioni, è molto espressiva, cast azzeccato.

  • User Icon

    alfcire

    11/05/2020 13:50:32

    Film non distribuito nei cinema italiani ma assolutamente da vedere!

  • User Icon

    Roberto

    20/08/2019 10:08:44

    Una bella scoperta. Storia imprevedibile. da vedere

  • User Icon

    Marta

    18/09/2018 06:59:12

    Devo dire che sebbene mi abbia colpito meno del libro, la Winslet è riuscita ad emozionarmi molto, soprattutto alla fine della storia, quando la vicenda divenda decisamente più intensa. Lo consiglio perché è una storia roamnticata diversa, raccontata da un ragazzino che vede l'amore di una madre per la prima volta rivolto anche a qualcuno che non sia lui e non sa come gestire e relazionarsi con questa cosa. Bello.

  • User Icon

    Ernesto

    08/01/2018 09:53:10

    Tutto molto vago. Frank stava scontando una pena di 18 anni per omicidio, ma alla fine non si sa se sia stato condannato ingiustamente in quanto mentre si trovava ancora in casa di Adele e in TV stavano trasmettendo un servizio che lo riguardava disse la frase: "Non bisogna credere a tutto quello che dicono", o qualcosa del genere. Rimangono solo i buoni sentimenti.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Quando una famiglia normale incontra un malavitoso

Trama
Henry Wheeler è un tredicenne che lotta per essere l'uomo di casa e per prendersi cura della madre Adele. Un giorno, nel viaggio di ritorno da scuola, Henry e sua madre incontrano Frank Chambers, un uomo che ha chiaramente bisogno di aiuto. Una volta portato a casa, Henry e sua mamma si rendono però conto che quell'uomo è in realtà un fuggitivo.

  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2014
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento al film del regista Jason Reitman, del direttore della fotografia Eric Steelberg e dell'assistente alla regia e co-produttore Jason Blumenfeld; scene inedite in lingua originale
  • Josh Brolin Cover

    Propr. Joshua B., attore statunitense. Figlio d'arte, esordisce giovanissimo nel film avventuroso I Goonies (1985) di R. Donner, ma si afferma a partire dal 1989 come protagonista della serie televisiva I ragazzi della prateria, che interpreta fino al 1992. Fisico massiccio e lineamenti marcati, si specializza in ruoli di genere, finché non viene scelto da O. Stone per interpretare il ruolo del presidente G.W. Bush nel controverso film biografico W (2008). Nello stesso anno ottiene una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo dell'assassino del militante gay Harvey Milk nel film Milk di G. Van Sant. Approfondisci
  • Kate Winslet Cover

    "Attrice inglese. Assurta al ruolo di star internazionale recitando la parte di Rose, la protagonista femminile, in Titanic (1997) di J. Cameron, è un'interprete intelligente e fuori dagli schemi che al facile successo personale conseguente la clamorosa attenzione suscitata da un film così celebre preferisce la costruzione di una carriera fatta di scelte coraggiose e di film poco popolari. Figlia di attori, esordisce sul grande schermo nel 1994 in Creature del cielo di P. Jackson, per poi recitare in Ragione e sentimento (1995) di A. Lee e Jude (1996) di M. Winterbottom. Il suo talento istintivo si unisce a un fascino semplice e sensuale, come dimostrano i due personaggi di donna alla ricerca di identità interpretati in Ideus Kinky - Un treno per Marrakesh (1998) di G. MacKinnon e Holy Smoke... Approfondisci
Note legali