L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
L'isola di Liten è presa d'assalto dai turisti. Dopo il caso delle tre ragazze trovate morte nelle acque del lago vulcanico, in molti desiderano visitare quel luogo sperduto, dal fascino tetro. La vita degli isolani, poco avvezzi a ricevere così tante attenzioni, è cambiata.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chissà quale autore italiano si nasconde dietro questo pseudonimo. Io qualche idea ce l'ho.... Detto questo non perdetevi i 6 romanzi che ha intenzioni di pubblicare sotto questo pseudonimo. I primi due sono già usciti (questo è il secondo) e vanno letti senza se e senza ma.
🦀Dopo gli avvenimenti spiacevoli che hanno reso famosa l’isola di Liten il numero di turisti aumenta tanto da obbligare la popolazione a rivedere l’organizzazione e gli alloggi a disposizione. Malin Dahlberg, figlia del capo della polizia, si espone molto sui social, disprezzando il luogo in cui vive. Tra Åke e Malin, compagni di scuola, non scorre buon sangue e il tutto si complica quando lui, nel tentativo di imitare un video della ragazza, cade in un dirupo e perde la vita. Sembrerebbe una morte accidentale, ma Malin, bersagliata e incolpata per quello che è avvenuto, è convinta che non lo sia. 🦀 Secondo capitolo di una serie ambientata a Liten, nome di fantasia riferito ad un’isola tra Svezia e Danimarca, è stato il protagonista del GDL che organizzo con @ilprioratodeibibliofili #ilthrillerdelmese durante il mese di Giugno. Sebbene siano due storie separate è preferibile leggere prima “Omicidio fuori stagione”, per capire meglio il contesto. 🦀Tra i due libri ho preferito il primo. In questo secondo volume, sicuramente ingegnoso e dal finale che non avrei immaginato, il personaggio di Malin risulta quasi fastidioso. 🦀L’ambientazione nordica, fredda, con questo costante alone di mistero, invoglia ancor di più il lettore. Anche la scrittura dell’autore è magnetica e mai noiosa. Non amo molto i capitoli lunghi, ma ammetto che è una lettura scorrevole. 🦀I personaggi nel libro sono numerosi e hanno dei nomi tremendi da ricordare per cui ringrazio chi ha avuto l’idea di inserire un elenco con nomi e ruoli/famiglie di appartenenza e aspetto con ansia il terzo capitolo della serie!
Scrittura semplicistica e insipida. Trama banale e poco coinvolgente. Protagonista detestabile. Non passa pagina che non la si vorrebbe prendere a schiaffi. Fa incazzare per tutto quello che dice e fa. Non mi è mai capitato di avere così tanta fretta nel finire un libro perché non li lascio mai a metà ma la lettura di questo non ha avuto il pregio di farmi compagnia come dovrebbe fare un libro, ma di isolarmi e provare rancore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore