L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Il giorno in cui ho imparato a volermi bene, mi sono rifiutato di continuare a vivere nel passato e di preoccuparmi del futuro. Oggi vivi solo il momento presente, quello in cui tutto si compie.” [Kim MacMillen] Finalmente! Finalmente sono riuscita a terminare un libro mai amato fin dall’inizio. Un libro che mi ha portato in un profondo stato di tristezza ed angoscia. Un libro drammatico, triste, che al di là di qualche bella frase qua e là non mi ha lasciato praticamente nulla tranne angoscia, angoscia e ancora angoscia. L’ho scelto per il titolo, pensavo ad una bella storia.. e invece alla fine è un libro eccessivamente filosofico e psicologico e basta. Tutto il “racconto”, tutta la storia si origina dalla domanda “Mamma cos’è l’ego” fatta da un bambino più maturo della sua età, un bambino (che ho trovato tanto simile al Piccolo Principe, libro che ho detestato) a sua madre.. una madre tanto piena di se che nella sua smania di grandezza ed onnipotenza (è una neurochirurga infantile) non riesce a dare una risposta alle domande del figlio. Non faccio spoiler fermandomi giusto alla domanda che da origine alla storia.. No. Non mi è piaciuto, per niente. È stato uno di quei libri iniziati e portati a termine giusto perché si è iniziato a leggerli. Non mi ritrovo nelle recensioni positive di altri prima di me. Forse non comprendo il genere di romanzo letto. Non è un libro affatto semplice, gli argomenti non sono facili da trattare. Non lo consiglio se si cerca una lettura leggera, perché leggero non lo è affatto.
Bellissimo. Un racconto commuovente e molto introspettivo, in cui ci si può rispecchiare totalmente. Affronta il delicato rapporto madre-figlio e l'ansia dietro al desiderio di perfezionismo di questa donna, un desiderio che viene scardinato di fronte all'imprevisto. La parte finale, incentrata sul lavoro dello psicoterapeuta, mi è piaciuta leggermente meno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore