L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un bel film, a metà tra L'Attimo Fuggente e Swing Kids (di cui condivide anche la traduzione italiana). Quello che manca a questo film è la completa recitazione del cast. Doveva essere un ulteriore prova per Daniel Radcliffe, ma la staticità del suo volto rende ancor più enigmatica la domanda su come abbia potuto diventare il mago più famoso dello schermo. Per contro, la piacevole conferma di Dane DeHaan, che con il suo sguardo ambiguo ruba più volte la scena al collega più famoso. Trasgressivo, ma entro i limiti, il film di John Krokidas merita sicuramente una visione più accurata dopo il passaggio pressochè inesistente nei circuiti cinematografici. Da rivalutare....giustamente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore