L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gocce dello stesso Mare è davvero un libro interessante ed intenso. L’autrice, attraverso il racconto cronologico dei suoi ultimi tre anni di vita, impegnata a dare voce alle persone danneggiate dal profarmaco anti Covid19, ci fa entrare nelle tante sfaccettature di questo periodo trascorso, indubbiamente il più buio della nostra storia dopo la II Guerra Mondiale. Il suo non è solo un racconto di eventi, ma vi si trovano descritti i tantissimi incontri con le persone, le emozioni raccolte e provate in questo cammino a fianco del dolore. Vi sono anche indicazioni specifiche ai medici ricercatori e rimandi a dati verificabili su siti ufficiali. Una testimonianza vera, un impegno animato da grande Umanità e desiderio di Verità e Giustizia. Un testo che dovrebbe trovarsi in tutte le biblioteche e nelle scuole superiori, affinchè i giovani possano prendere coscienza della vera faccia dello tsunami che li ha travolti, ben travestito da tutela sanitaria.
Il mio commento al termine di ogni racconto di persone danneggiate dal siero anti-Covid, era di assoluto sgomento, stupore, mi dicevo: “Ma com’è possibile che nessuno faccia niente?”. “Una cosa del genere dovrebbe essere di dibattito giornaliero delle trasmissioni Tv. In prima serata. Nei Tg. Tutti i cronisti dovrebbero intervistare queste persone”. Sono storie molto simili, accumunate da decine di visite mediche private, migliaia di euro spesi per curarsi, acquistando farmaci che, non hanno risolto nulla o allievato parzialmente i dolori costanti, se non addirittura peggiorato il quadro clinico. Sono persone che si aprono agli altri per far sapere, far conoscere le loro vicende, dolorose, che possono essere da monito in futuro o esser d’aiuto a chi ancora, danneggiato, non sa che esistono associazioni di volontariato come il Comitato Ascoltami, cui rivolgersi (gratuitamente), per avere indicazioni o anche solo per ricevere un po’ di conforto. Sono persone il cui grido d’aiuto è ancora inascoltato dalle istituzioni a distanza di 3 anni. L’autrice ha saputo raccogliere le esperienze dei danneggiati alternandole ai suoi racconti come volontaria, impegnata nell’organizzazione di punti informativi all’aperto, serate di confronto, proiezione di docu-film sull’argomento nelle province di Biella e Vercelli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore