Godzilla 2. King of the Monsters (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 13 liste dei desideri
La nuova storia di Godzilla II: King of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty, segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,73
di 5
Totale 11
5
2
4
4
3
5
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    safira

    12/05/2020 18:15:54

    Non ai livelli del primo film, visivamente e tecnicamente maestoso ma con una trama meno incisiva. Il cast comunque non delude.

  • User Icon

    luca4x

    12/05/2020 15:24:21

    Questo film costituisce sicuramente un punto di svolta nell'ambito del cosiddetto "monsters universe. Godzilla è ritornato, in questo secondo episodio è ritornato più forte che mai e dovrà vedersela con un temibile drago a tre teste, passando tra effetti speciali e mitologia nipponica il film ci fa riflettere su quanto l'uomo è dannoso per l'ambiente creando i vari mostri che poi sono l'inquinamento, lo smog e l'effetto serra.

  • User Icon

    Marco

    22/12/2019 13:47:09

    Bel seguito, fatto molto bene, peccato che in alcuni punti si banale. Pessima la recitazione di Kyle Chandler.

  • User Icon

    Lucas

    25/09/2019 10:44:53

    Ottimo omaggio al godzilla di Ishiro con riferimenti esplici a L'invasione degli astromostri. Azione , combattimenti e trama convincente. Chi si aspetta Godzilla che recita la divina commedia meglio che non lo veda, invece chi si aspetta uno scontro di titani ai massimi livelli , è il suo film. la trama è senza troppe pretese e infatti può risultare molte volte banale, sembra proprio per concentrarsi al massimo sugli scontri.

  • User Icon

    Monstermovie

    24/09/2019 19:28:00

    finalmente un vero monstermovie con protagonisti i mostri giapponese, a differenza del predecessore si è dato più risalto ai veri protagonisti, i titani. Seppure le note dolenti ci sono ugualmente, trama inconsistente, Godzilla che ha la sua prima apparizione dopo circa quaranta minuti e gli attori umani poco empatici. Comunque per chi è interessato solo a vedere un film solo per i mostri, questa pellicola fa a caso vostro.

  • User Icon

    giangiovi

    24/09/2019 18:18:15

    Un film che purtroppo non rende un grande servizio al suo precedente del 2014.Molto ben realizzato dal punto di vista tecnico e visivo tanto da consigliare la visione su schermi importanti e impianti audio adeguati per goderne appieno la spettacolarità, lo è molto meno come sceneggiatura che sembra a volte girare a vuoto con colpi di scena assai prevedibili (vedi il nostro mostruoso eroe che interviene più volte sempre in extremis a salvare il malcapitato di turno),psicologia dei personaggi modesta e motivazioni e azioni a volte incomprensibili.Probabilmente pesa anche l'assenza dell'effetto sorpresa del mostruoso lucertolone che era la forza del primo film oltre a una trama meno caotica e frettolosa.Un ottimo popcorn film per una serata spensierata e ad alta spettacolarità.

  • User Icon

    Pietro

    23/09/2019 20:54:36

    La trama di questo film è abbastanza scontata e non ci sono dei colpi di scena (come storia il primo resta il migliore): si salva però per gli straordinari effetti speciali!!!

  • User Icon

    Alessio

    21/09/2019 10:32:53

    Il ritorno del Re, Godzilla! Un ritorno più che avvincente, che di sicuro non deluderà. Le scene sono ricche di azione ed effetti speciali, che intrattengono per tutta la durata del film non facendo mai annoiare. La trama è piuttosto semplice e si basa su uno scontro tra titani appassionante che ricalca molto i vecchi film su Godzilla. Un degno successore del primo capitolo che si iscrive perfettamente nel Monster Universe, insieme a Kong. Consiglio di recuperare tutti questi film perché necessitano di una visione.

  • User Icon

    Lorenzo

    19/09/2019 11:19:53

    Ottimo seguito dell’acclamato Godzilla. Audio poderoso per mettere alla prova il proprio impianto home cinema. Da acquistare senza riserve

  • User Icon

    Strak

    19/09/2019 10:03:29

    Godzilla è sempre Godizilla, c'è poco da fare... gli altri "mostri" ben fatti, ma le dinamiche e gli avvenimenti che riguardano gli umani sono stati veramente una noia, peccato perché in pratica per quanto mi riguarda il film è veramente scarsino!

  • User Icon

    Andrea

    19/09/2019 09:59:57

    Un film fantastico, avvincente e visivamente spettacolare; se vi è piaciuto il precedente Godzilla del 2015, amerete questo film

Vedi tutte le 11 recensioni cliente
  • Produzione: Legendary Pictures, 2019
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 132 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
  • Lingua sottotitoli: Italiano non udenti; Inglese non udenti; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali