L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Dirò che ottobre è il mio mese preferito anche se alla mamma prendono i patemi perché comincia la 'stagione dell'influenza' e allora si preoccupa delle mie 'condizioni'. Ma ottobre è il gran mese delle foglie. Prendono questi colori pazzeschi e cadono dagli alberi e io ne faccio cumuli con il rastrello per bruciarle e non esiste odore più buono. Naturalmente piove anche parecchio. Ma quando non piove c'è questo vento molto speciale e misterioso che sembra uscire dal terreno e passarmi attraverso, oserei quasi dire attraverso il cuore. So benissimo che non è così, ma la sensazione è quella. Una specie di magia di altri tempi. E naturalmente in ottobre c'è Halloween". Un capolavoro.
Riuscita operazione nostalgia, fa ringiovanire.
Trasposizione letteraria del film cult datato 1985 che nacque da un soggetto di Steven Spielberg e vide come regista Richard Donner. I protagonisti sono un gruppo di ragazzi che abitano in un quartiere di Astoria, Oregon, chiamato "Goon Docks"; e proprio dal nome del loro quartiere, i ragazzi si fanno chiamare col nome di 'Goonies'. Nello slang americano, goony vuol dire anche “sfigato”, esattamente come loro si sentono visto che a breve saranno sfrattati con le loro famiglie dal quartiere. È in questo momento di grande tristezza che i ragazzi trovano per caso la mappa del tesoro di Willie l'Orbo, un pirata del XVII secolo, e decidono quindi di ritrovarne l'oro per salvarsi dal trasloco obbligato. Il libro ha diversi dettagli in più rispetto al film per cui non può assolutamente mancare nelle librerie dei fans, che potranno rivivere la storia con qualche perla in più!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore