Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian - E. L. James - copertina

Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian

E. L. James

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2016
Formato: Tascabile
In commercio dal: 19 gennaio 2016
Pagine: 583 p., Brossura
  • EAN: 9788804661603
Salvato in 53 liste dei desideri

€ 18,10

Venduto e spedito da Juke Box

Solo una copia disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
LIBRO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,09
di 5
Totale 27
5
9
4
3
3
4
2
5
1
6
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    gattina in calore

    15/12/2019 15:09:01

    Francamente mi aspettavo di più ma eccitante comunque.

  • User Icon

    Naty

    12/11/2019 03:28:58

    Conoscere il libro cinquanta sfumature di grigio con il occhi di Christian Grey è stato bellissimo per chi ha letto la trilogia risulta una lettura molto scorrevole, si comprendono meglio molti punti rimasti in sospeso.

  • User Icon

    aroon

    23/09/2019 20:19:05

    avevo conosciuto il libro attraverso il film e ho deciso di leggerlo. è molto bello e ha una storia d'amore molto profonda. consiglio questo libro perché ha una lettura davvero scorrevole e fidatevi che vi appassionerete alla storia appena iniziato a leggere. la copertina è molto semplice.

  • User Icon

    aroon

    23/09/2019 20:18:34

    avevo conosciuto il libro attraverso il film e ho deciso di leggerlo. è molto bello e semplice; ha una storia d'amore molto profonda. consiglio questo libro perché ha una lettura davvero scorrevole e fidatevi che vi appassionerete alla storia appena iniziato a leggere.

  • User Icon

    RP

    20/09/2019 19:53:13

    Superfluo leggere il libro , la trilogia in se (Cinquanta sfumature di grigio,rosso e nero) è più che sufficiente. Questo libro dovrebbe approfondire il punto di vista di Christian ,ok, e lo fa ma ...non lo ritengo necessario . Nei tre volumi si evincono già bene i suoi pensieri e le difficoltà del suo passato . È un voler allungare il brodo della autrice , dato il successo difficilmente ripetibile che ha avuto grazie a mr .Gray . Le fans sfegatate ovviamente non perderanno ne questo ne tutti gli eventuali approfondimenti, ma la storia in se è bella che esaurita nel volume finale della trilogia.

  • User Icon

    Antonia Zarrilli

    19/09/2019 19:16:15

    Un po deludente. Forse per chi ha già letto la trilogia di 50 sfumature rileggere la storia sotto un altro punto di vista appare banale. Non mi è piaciuto.

  • User Icon

    Giulia

    19/09/2019 11:50:01

    Molti ritengono inutile e in più questa versione dei libri della James scritta "dalla parte di Grey", invece io ho particolarmente apprezzato questo libro, forse più che la trilogia Cinquanta Sfumature in sè. Ho apprezzato l'emergere dei veri pensieri di Grey, il fatto di poter entrare nella sua testa che vista da fuori può apparire "malata" e provare a vedere con i suoi occhi questa storia d'amore.

  • User Icon

    iasmina

    11/03/2019 16:52:33

    È un libro molto emozionante però rispecchia troppo il film. È abbastanza superfluo però è carino.

  • User Icon

    Anna

    08/03/2019 22:01:36

    Questa versione è inutile. Le emozioni di Gray sono di una noiosità agghiacciante. Dopo aver letto con difficoltà i primi volumi, questo non sono riuscita a finirlo

  • User Icon

    noemi

    08/03/2019 14:44:42

    Questo libro mi e piaciuto molto in quanto fa emergere il lettore nei pensieri piu intimi di christian grey . Da non aspettarsi niente di nuovo , in quanto si tratta sempre della stessa storia ,cioe quella raccontata in cinquanta sfumature di grigio . La cosa originale di questo libro sono appunto i pensieri di christian che rendono qesto libro ancora meglio di cinquanta sfumature di grigio.

  • User Icon

    Erika

    31/01/2019 23:04:14

    Mi è piaciuto molto, perché non è facile per una donna esprimere coso bene le sensazioni al maschile....

  • User Icon

    Valentina

    20/09/2018 15:21:54

    Libro inutile, non vale la pena di leggerlo. Ripetitivo per chi ha letto Cinquanta sfumature di grigio.

  • User Icon

    alessia

    16/06/2016 14:01:03

    Letta la triologia .... questo appare un po banale...

  • User Icon

    Ely

    12/03/2016 17:48:36

    Chi mi conosce sa che apprezzo molto i libri dove viene descritta la storia da diversi punti di vista, quindi proprio quello che succede in questo libro, visto che tutta la narrazione è raccontata dal punto di vista di Christian Grey. Se avete letto le mie recensioni della saga di "Cinquanta Sfumature" saprete che il primo romanzo, "Cinquanta Sfumature di Grigio", è quello che mi è piaciuto di meno, e quindi ho pensato di dargli una seconda possibilità rileggendo la storia narrata con gli occhi di Christian Grey. Premetto che per una lettura comprensibile è bene avere prima letto il romanzo principale, o la storia vi sembrerà assurda. La narrazione da un punto di vista differente rende interessante tutta la lettura, ma continuo ad avere la mia opinione che il libro, anzi la storia vera e propria, con il romanzo d'esordio è stata una vera assurdità, per poi migliorare con i successivi. Il punto di vista che questo libro offre non lo trasforma in un vero e proprio romanzo a se, perché non ha un capo né una coda, ma è carino per avere una descrizione più particolareggiata delle vicende, come se fossero note a margine dei vari capitoli, oppure capitoli a se stanti dove potrebbe essere espressa la stessa vicenda raccontata prima da Anastasia e poi da Christian. Insomma, carino il libro per un approfondimento, ma si può tranquillamente fare a meno di questa lettura, almeno che non abbiate amato la narrazione del libro primario. Ora che è stato pubblicato il primo libro dove è descritto un punto di vista alternativo, non so se in un futuro verrà presa in considerazione anche la realizzazione dello stesso metodo narrativo per gli altri due libri restanti, ma per quanto mi riguarda la saga di "Cinquanta Sfumature" termina qui. Consiglio la lettura a chi ha amato tutta la saga, ma per chiunque altro è completamente superflua.

  • User Icon

    Isa

    21/09/2015 14:08:33

    "Nessuno ha mai detto di amarmi, a parte mamma e papa', ovviamente, ma in quel caso era per senso del dovere. Le parole insistenti di Flynn sull'amore incondizionato dei genitori- anche verso i bambini adottati- mi risuonano in testa. Ma non mi hanno mai convinto fino in fondo; per loro sono stato solo una delusione."

  • User Icon

    Stefania

    13/09/2015 19:36:17

    Dopo aver letto la trilogia e aver visto il film non potevo non leggere anche questo.... ovviamente sotto l'ombrellone! Il libro è la copia di 50 sfumature di grigio, quindi se ci si aspetta qualcosa di nuovo è inevitabile rimanere delusi. Gli do un voto alto perché questa James è assolutamente geniale.... l'idea di ripercorrere il suo successo ricalcando gli stessi dialoghi ma con un punto di vista diverso è di una rara furbizia... e leggendo in parallelo alcuni passi dei due testi si individua anche una discreta capacità narrativa.... Certo forse adesso sarebbe il caso di inventare qualcosa di nuovo!

  • User Icon

    Laura

    08/09/2015 20:14:56

    Mi ero innamorata della trilogia e non potevo non comprare questo libro....è la stessa trama di 50 sfumature di grigio,ma la "voce narrante"è Christian e non Ana. Forse un po ripetitivo,ma mi è piaciuto comunque molto.

  • User Icon

    Aldo

    04/09/2015 13:25:08

    Favola idiota per adolescenti americane

  • User Icon

    Elisabetta

    25/08/2015 12:08:33

    Bastaaaa, dopo aver letto la trilogia e aver visto anche il film, è improponibile una ulteriore ripetizione; lo consiglio a chi non ha letto la trilogia o visto il film!

  • User Icon

    Silvia

    25/08/2015 11:16:19

    Ho dato 1, solamente perché non è possibile dare uno 0. Libro completamente inutile!!! E' la trascrizione di Cinquanta Sfumature di Grigio. Per chi ha letto tutta la trilogia non dice assolutamente nulla di nuovo. Forse la scrittrice voleva copiare la Meyer e il suo Midnight Sun ma non c'è riuscita per niente! Soldi buttati.

Vedi tutte le 27 recensioni cliente
  • E. L. James Cover

    Erika Leonard (conosciuta con lo pseudonimo E. L. James) è una scrittrice britannica, nata a Londra nel 1963.Da sempre, come si legge sul suo sito ufficiale, ha sognato di scrivere storie che fossero amate dai lettori, ma questo sogno è passato in secondo piano rispetto alle esigenze della carriera nel mondo della produzione televisiva e della sua famiglia.Dal 2009 ha iniziato a scrivere una fanfiction ispirata alla saga di Twilight che, successivamente, si è trasformata nel romanzo Cinquanta sfumature di grigio, pubblicato da Mondadori nel 2012. Nello stesso anno, in seguito all'enorme successo ottenuto dall'opera, vengono pubblicati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. Nel 2015 esce nelle sale cinematografiche il film basato sul primo... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali