L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto Muori per me, ritrovo Karen Rose con questo grida per me, che ci riporta indietro al suo primo libro e continua con dei personaggi vecchi e nuovi. Storia avvincente, ma stavolta rispetto a Muori per me, leggermente più contorta e confusionaria...Leggerò comunque anche Uccidi per me....
Un po' sotto tono rispetto al primo, non mi è piaciuto molto come Alex veniva vista/trattata da Daniel come se da sola non fosse in grado di fare niente. La prima scena allo stand di tiro l'ho praticamente saltata perché totalmente irrilevante per la storia in se. Avrei gradito che il libro si concentrasse di più sulla parte "thriller" che sull'insulsa "storia d'amore". Leggerò il terzo sperando sia meglio di questo. Almeno il "mistero" irrisolto del primo libro è poi stato rivelato anche se, ovviamente, lascia delle porte aperte per il terzo libro.
In "Grida per me" Karen Rose inizia da dove "Muori per me" era finito, con i suoi dubbi e le sue domande irrisolte, e lo fa partendo subito in quarta, rallentando di tanto in tanto, ma solo per riprendere fiato per poi spingere di nuovo sull'acceleratore. Trama intricata, con fili nascosti che sembrano slegati tra loro, che si moltiplicano e si dividono in una fitta sotto trama, per poi svelarsi uno dopo l'altro e riunirsi in un finale che risponde a molte domande, ma ne lascia anche molte altre irrisolte. Colpi di scena e rivelazioni vengono ben calibrati e dosati ad arte. L'autrice crea per il suo thriller degli ottimi personaggi, calati in un contesto quanto mai buio, crudo e straordinariamente reale. Alcuni di essi li avevamo già conosciuti nel primo capitolo della trilogia, ed in questo secondo volume impariamo a conoscerli meglio. In definitiva si può dire che "Grida per me" è un gradino sopra a "Muori per me" e che gli amanti del genere non possono assolutamente perdersi. Una piccola avvertenza per il lettore, però, è un thriller da leggere quando si ha molto tempo a disposizione, perché una volta iniziato è difficile staccarsi se non quando si è arrivata all'ultima pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore