L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tra cospirazioni e tradimenti, la rabbia di Lisbeth Salander esplode ancora una volta, aprendosi un varco attraverso il fumo e il fuoco dei proiettili di vecchi e nuovi nemici, in un mondo che, nonostante gli apparenti buoni propositi, è sporco e cattivo come sempre. Un mondo dove gli uomini continuano a odiare le donne.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Continuare la saga di Millennium non è facile e l'autrice lo dimostra. Si vede la differenza coi libri precedenti perché i personaggi sono meno brillanti e la storia è meno coinvolgente. Questo romanzo si può leggere, senza troppe aspettative.
La saga di Millennium continua, benche Stieg Larsson sia, prematuramente, morto da tempo. Il settimo volume è anche il primo di una nuova autrice, Karin Smirnoff, ed è anche, forse, il meno bello. I personaggi principali della serie, M. Blomkvist e L. Salander, sono meno efficaci del solito, quasi sbozzati, e comprimari rispetto ad altri personaggi di questo romanzo. Storia mediamente coinvolgente.
Ma perchè scrivere un seguito se non si ha nulla da dire? Lo stile di questa scrittrice non mi è piaciuto per nulla, la trama è sconclusionata, i personaggi sembrano macchiette, i soprannomi dei cattivoni sembrano roba da Topolino (ma Topolino è molto ma molto meglio). La coniugazione dei verbi nel modo indicativo tempo presente rende i periodi pesanti anzichè alleggerire. Situazioni inverosimili, anche Blomkvist sembra l'ombra di se stesso, ha perso anche le sue capacità dialettiche.... direi bocciato su tutta la linea, non sono riuscita a spingermi oltre la pagina 55.... lasciate stare Larsson, il capitolo numero 6 era giusto fosse l'ultimo.... mio modestissimo parere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore