I guardiani del destino

(The Adjustment Bureau)

Titolo originale: The Adjustment Bureau
Regia: George Nolfi
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Supporto: Blu-ray

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Sul punto di ottenere un seggio al Senato degli Stati Uniti, il carismatico David Norris incontra la splendida ballerina Elise Sellas di cui si innamora perdutamente. Ma uomini misteriosi cospirano per separarli e David dovrà combattere contro il Fato "in persona" - cioè contro i Guardiani - per difendere la possibilità di scegliere il proprio destino.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carla

    21/09/2018 11:16:48

    Ho adorato questo film dall'inizio alla fine. Tratto dal racconto di Philip Dick questo film non delude quanto a trasposizione del romanzo, una vera e propria "fantascienza filosofica" riprodotta sul grande schermo. Matt Damon ed Emiy Blunt si muovono intrecciati in una New York senza tempo mettendo in atto una rivoluzione crescente che porterà lo spettatore a comprendere come il fato rappresenti un elemento determinante nella vita di ciascuno e se due persone debbono restare insieme niente e nessuno potrà impedirlo, anche a costo di cambiare il corso della storia dei tempi.

Scrivi una recensione

Un thriller di classe per scrutare cosa c'è dietro a un amore splendido

Trama
David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo giurassico avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata intempestivamente dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini.

  • Produzione: Universal Pictures, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 106 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 Surround);Tedesco (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Giapponese (DTS 5.1 Surround)
  • Lingua sottotitoli: Bulgaro; Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Greco; Inglese; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale: scene eliminate e prolungate; dietro le quinte (making of): "Attraversare New York" - "Destinato ad Essere" - "Diventare Elise"; commenti tecnici: commento al film con lo Sceneggiatore/Regista George Nolfi; e-copy