L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grossman con questa serie di articoli riesce a dar voce in eguale misura ad arabi e ad israeliani, raccontando le difficoltà e le paure di vivere in zone di guerra e ci mostra come, nel corso del tempo, si possa passare dalla fiducia al disincanto nei confronti di una situazione che si è sempre mostrata complicata. Ciò che in Grossman non viene mai a mancare è la convinzione che il dialogo sia l’unica risposta accettabile e possibile, perché finché ci saranno lutti nessuno potrà dire di avere vinto.
un bel libro per conoscere le ragioni del conflitto tra israeliani e palestinesi,la situazione degli ultimi anni raccontata da uno scrittore che ha vissuto in prima persona le sofferenze,la paura e l'odio creati da questo conflitto che sembra non avere fine.Nonostante il coinvolgimento grossman riesce a mantenere una grande lucidità e coerenza nel descrivere e analizzare la situazione e le conseguenza negative del conflitto nella vita die cittadini dei entrambi i popoli.
Bello ... Difficile scrivere qualcosa di diverso su un libro in grado di trasmettere emozioni su un tema così delicato come la guerra ... Per niente scontato e soprattutto Grossman ha dimostrato di saper essere un ottimo scrittore nonostante questa guerra l'abbia toccato così da vicino ... Da regalare agli amici ...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore