L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con "La guerra dei Murazzi", Remmert ci racconta di anime, di persone che fanno i conti con la storia che giunge a farsi sentire con il suo inesorabile peso. Da Torino a Londra, passando per Cuba, si muovono i protagonisti dei quattro racconti di questo autore. I Murazzi, luogo della movida e della perdizione torinese, sono oggi una area che ha perso molto del suo passato che ha perso la sua identità.e In questo crocevia, incontriamo persone come un parrucchiere giapponese, un buttafuori albanese, due serbi allevatori di cani, che sono anime alla deriva, anime inquiete, disagiate che non riescono a trovarsi. Tutti i protagonisti rischiano o stanno per bruciarsi e fanno fatica a riconoscersi in quel guazzabuglio in cui ogni individualità rischia di soffocare. Remmert ci presenta questi protagonisti come se fosse il loro confessore, ascoltando e perdendosi nelle loro storie, che rappresentano ognuno di noi.
Sono quattro racconti brevi (NON annunciato) in meno di 400 pagine. Non mi sono dispiaciuti il secondo ed il quarto.
Hola! Ma quanto mi piace questo libro! Estilo velocísimo, cómico, audace e sempre vero. Mostra, tra la caratterizzazione perfetta della barista, il mondo visto dal basso, prende l’essenza della strada con profondità in un equilibrio tra l’essenziale e la banalità. Leggendo ti viene voglia di vivere è quasi nos si vede l’artificio della fiction! Vale la pena sapere italiano per leggere racconti di questa qualità
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore