L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Un’originale ricostruzione dell’atteggiamento del Vaticano nei confronti del nazismo negli anni drammatici del secondo conflitto mondiale e una riflessione sul ruolo e sulle responsabilità di Pio XII.
«Il problema dei ‘silenzi’ non è solo una questione del mondo ebraico, ma riguarda tutti, anche i cattolici».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro da leggere, soprattutto per “addetti ai lavori”. Un libro che analizza, grazie a fonti nuove, il ruolo di un Pontefice incompreso… un uomo tutto d’un pezzo, chiuso nel suo dolore, nella difficoltà di fare la scelta giusta e non nuocere a nessun. Un uomo che non viene descritto e/o proposto in maniera adeguata dai libri storia. Il Silenzio, grazie a questo libro, è stato squarciato… ma la strada da percorrere è ancora molto lunga!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore