L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Più 20 anni di storia ripercorsi magistralmente. Si va dal 1979 fino al settembre 2001,quindi,dall'inizio dell'invasione sovietica dell'Afghanistan,fino al giorno antecedente all'11/9. Il centro del mondo del racconto è proprio l'Afghanistan,un paese martoriato,dove sembra che si decida il destino del pianeta. Nel mezzo troviamo i vari governi a stelle e strisce,e soprattutto la Cia,il Pakistan,l'Arabia Saudita che cercano di muovere i fili,in maniera cinica e opportunista. Fino ad arrivare all'avvento dei talebani e di Bin Laden. Il resto è storia. Uno dei migliori libri letti nell'ultimo anno.
Era da un pò di tempo che avevo sto libro in libreria. Mi spaventava la mole e l'argomento. E invece, arrivato ormai a metà strada, devo ammettere che è proprio una piacevolessima lettura. Anche se pieno di nomi, date, riferimenti, intrecci più o meno complicati, l'autore ha avuto l'abilità di mescolare il tutto e di non rendere mai pesante la lettura. Penso che dopo aver letto questo libro non serva altri libri per approfondire l'argomento
Stilisticamente a livello di Dan Brown, quindi all'inizio scorrevole, però come contenuti è fin troppo dettagliato: si perde in descrizioni minuziose di avvenimenti che potevano esser riassunti in poche pagine senza perdere la comprensione dell'importanza, oppure si dilunga in analisi e controanalisi di ciò che le persone pensano e vogliono fare, di come paesi e governi reagiscono o avrebbero potuto reagire; inoltre passa troppo tra temi e personaggi diversi, così uno perde il filo e si confonde. ho fatto una gran fatica ad arrivare alle prime cento pagine circa, per ora l'ho messo in sospeso e sono abbastanza deluso dell'acquisto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore