La guida del Sole 24 Ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena

Curatore: N. Longo
Editore: Il Sole 24 Ore
Anno edizione: 2008
In commercio dal: 19 maggio 2008
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: IX-226 p., Brossura
  • EAN: 9788883639333
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
La rapida e significativa evoluzione delle grandi catene di distribuzione ha richiesto alla figura del direttore di negozio, o store manager, un repentino cambio di ruolo e un significativo incremento di competenze manageriali che spesso non trovano adeguate risposte né nell'offerta formativa tradizionale, né nella produzione libraria attualmente disponibile. Nelle "catene" più evolute si richiede a queste importanti figure professionali di occuparsi non più solo del sell out ma anche di promuovere le vendite, realizzare i programmi di merchandising, mantenere e sviluppare le relazioni con la clientela, gestire e sviluppare il personale, raggiungere obiettivi economici di margine e di rotazione e non più solo di fatturato. Questa guida è stata concepita per rispondere alle quotidiane esigenze di informazione e formazione degli store manager. Un grande supporto operativo e concreto che accompagna queste figure e i suoi primi e diretti riporti (capi settore, capi reparto ecc.) nel delicato passaggio da semplice "responsabile di negozio o di area di business", a quello di gestore "a tutto tondo" di una realtà organizzativa sempre più complessa.

€ 26,60

€ 28,00

Risparmi € 1,40 (5%)

Venduto e spedito da IBS

27 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile