Salvato in 4 liste dei desideri
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
La guida del Sole 24 Ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena
26,60 € 28,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+270 punti Effe
-5% 28,00 € 26,60 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La guida del Sole 24 Ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

La guida del Sole 24 Ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena
€ 28,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

La rapida e significativa evoluzione delle grandi catene di distribuzione ha richiesto alla figura del direttore di negozio, o store manager, un repentino cambio di ruolo e un significativo incremento di competenze manageriali che spesso non trovano adeguate risposte né nell'offerta formativa tradizionale, né nella produzione libraria attualmente disponibile. Nelle "catene" più evolute si richiede a queste importanti figure professionali di occuparsi non più solo del sell out ma anche di promuovere le vendite, realizzare i programmi di merchandising, mantenere e sviluppare le relazioni con la clientela, gestire e sviluppare il personale, raggiungere obiettivi economici di margine e di rotazione e non più solo di fatturato. Questa guida è stata concepita per rispondere alle quotidiane esigenze di informazione e formazione degli store manager. Un grande supporto operativo e concreto che accompagna queste figure e i suoi primi e diretti riporti (capi settore, capi reparto ecc.) nel delicato passaggio da semplice "responsabile di negozio o di area di business", a quello di gestore "a tutto tondo" di una realtà organizzativa sempre più complessa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
19 maggio 2008
Libro tecnico professionale
IX-226 p., Brossura
9788883639333
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore