L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel ritorno questo dei Rolling Stones, il primo senza il grandissimo Charlie Watts, secondo alcuni il più grande batterista di tutti i tempi! Tuttavia egli è presente in un paio di brani e si sente! Mick Jagger scatenato, Keith Richards canta in una canzone e si sente la voglia di fare musica. Le collaborazioni in questo album sono davvero eccellenti e fanno volare il disco: da Lady Gaga con la sua magnifica voce, a Elton John al piano e Sir Paul McCartney al basso, ma sopra di tutti siete l'inarrivabile, colui che ha rivoluzionato la musica nera e non solo: Stevie Wonder! Stevie suona da par suo la tastiera, nello stesso pezzo in cui Lady Gaga duetta con Mick Jagger, la splendida "Sweets Sounds of Heaven", probabilmente il pezzo più emozionante del disco. Chiusura con un bell'omaggio a Muddy Waters e al suo blues!
Dopo il deludente album a Bigger Bang del 2006 i Rolling Stones tornano con un album davvero bello che se fosse l'ultimo della carriera sarebbe un bel ricordo.Primo album senza lo storico batterista Charlie Watts deceduto 3 anni fa,anche se presente in un paio di brani.Ospiti Elton John in due brani dove suona il piano,Paul Mc Cartney il basso in un brano e Lady Gaga in un altro.Sono 11 brani originali più una cover di Muddy Waters.Ottime le canzoni con il trio Jagger,Richards,Wood in grandissima forma,i riff di chitarra di Richards sono sempre stupendi .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore