L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
A New York Harry Block è uno scrittore che, arrivato ad un'età matura, vorrebbe mettere ordine nella propria vita, ma più ci prova più ricade nelle caotiche situazioni di sempre. I suoi romanzi hanno sempre una forte componente autobiografica e perciò alla sua crisi personale fa seguito anche una crisi di ispirazione creativa. Tra sogno e realtà, prendono corpo alcune situazioni, nelle quali lui riversa fatti accadutigli tempo prima. Quando la sua vecchia università lo invita per conferirgli la laurea ad honorem, lui chiede a Cookie, prostituta di colore, di accompagnarlo alla cerimonia...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'allen che ci piace.Film stra famoso e da vedere!
Non sono certo io a dover commentare questo film.. esilarante, racchiude in sè alcuni elementi ricorrenti di Allen: psicologia umana e riflessioni colte.. Consiglio tre acquisti: questo, Io ed Annie, Manhattan..
Un film semplicemente geniale. Meno famoso di altri titoli di Allen, ma non meno importante. Il regista torna a trattare temi che ama e che sa intrecciare in modo straordinario: esistenzialismo, filosofia, commedia, comicità (mai sfacciata o banale). Gli interpreti sono di spessore (alcuni perfettamente calati nelle rispettive parti), la sceneggiatura è impeccabile e i dialoghi perfetti. Il titolo originale "Deconstructing Harry" richiama una ben nota corrente filosofica (il decostruzionismo, con tutti i suoi limiti e le sue contraddizioni) ed è quasi impossibile non notare una connotazione sarcastica. Tra le commedie più riuscite degli anni novanta. Da riscoprire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore