€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Harry Potter e la pietra filosofale
Titolo originale: Harry Potter and the Sorcerer's Stone
Regia: Chris Columbus
Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, John Cleese, Robbie Coltrane, Warwick Davis, Richard Griffiths, Richard Harris, Ian Hart, John Hart, Alan Rickman, Fiona Shaw, Maggie Smith, Julie Walters
Paese: Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2001
Descrizione: Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.
Supporto: Blu-ray
Durata: 608
Area B

Harry Potter e la camera dei segreti
Titolo originale: Harry Potter And The Chamber Of Secrets
Regia: Chris Columbus
Interpreti: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris, Kenneth Branagh, Robbie Coltrane, Alan Rickman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Descrizione: Harry Potter torna per il secondo anno consecutivo alla Scuola di Magia di Hogwarts, fuggendo dalla casa degli zii. Ma nell'istituto qualcosa sta attentando alla vita di tutti i "mezzosangue", i maghi figli di persone senza poteri magici. Harry e i suoi amici decidono di indagare sul mistero che sembra racchiuso nella Camera dei segreti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 608
Area B

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Titolo originale: Harry Potter and the Prisoner of Azkaban
Regia: Alfonso Cuaron
Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robbie Coltrane, Gary Oldman, Alan Rickman, Julie Christie, Emma Thompson
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004
Descrizione: Durante le vacanze a casa della terribile famiglia Dursley, Harry Potter non riesce a trattenersi dal lanciare un incantesimo contro la zia Marge, sorella dello zio Vernon. Per fuggire dalla punizione Harry durante la notte fugge di casa per raggiungere il Paiolo Magico, il pub che nasconde l'ingresso alla Diagon Alley. Qui incontra Cornelius Caramell, il Ministro della Magia, che, invece di punirlo per aver usato la magia al di fuori di Hogwarts, gli consiglia di rimandare il suo rientro alla scuola. Pare che un perfido mago, Sirius Black, sia riuscito a fuggire dalla prigione di Azkaban e stia dando la caccia proprio a Harry Potter.
Supporto: Blu-ray
Durata: 608
Area B

Harry Potter e il calice di fuoco
Titolo originale: Harry Potter and the Goblet of Fire
Regia: Mike Newell
Interpreti: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Maggie Smith, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Katie Leung
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2005
Descrizione: Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell'estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia nel Torneo Tremaghi. Ma non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, qualcuno lo ha fatto al posto suo. Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
Supporto: Blu-ray
Durata: 608
Area B
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un’isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.

Harry Potter e la camera dei segreti
Harry Potter torna per il secondo anno consecutivo alla Scuola di Magia di Hogwarts, fuggendo dalla casa degli zii. Ma nell'istituto qualcosa sta attentando alla vita di tutti i "mezzosangue", i maghi figli di persone senza poteri magici. Harry e i suoi amici decidono di indagare sul mistero che sembra racchiuso nella Camera dei segreti.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Durante le vacanze a casa della terribile famiglia Dursley, Harry Potter non riesce a trattenersi dal lanciare un incantesimo contro la zia Marge, sorella dello zio Vernon. Per fuggire dalla punizione Harry durante la notte fugge di casa per raggiungere il Paiolo Magico, il pub che nasconde l'ingresso alla Diagon Alley. Qui incontra Cornelius Caramell, il Ministro della Magia, che, invece di punirlo per aver usato la magia al di fuori di Hogwarts, gli consiglia di rimandare il suo rientro alla scuola. Pare che un perfido mago, Sirius Black, sia riuscito a fuggire dalla prigione di Azkaban e stia dando la caccia proprio a Harry Potter.

Harry Potter e il calice di fuoco
Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell'estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia nel Torneo Tremaghi. Ma non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, qualcuno lo ha fatto al posto suo. Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 608 min