Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. illustrata. Vol. 1

J. K. Rowling

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Marina Astrologo
Illustratore: Jim Kay
Editore: Salani
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 22 ottobre 2015
Pagine: 245 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9788869183157

11° nella classifica Bestseller di IBS Libri Bambini e ragazzi - da 9 anni

Salvato in 485 liste dei desideri

€ 29,90

Venduto e spedito da Libreria Bortoloso

Solo una copia disponibile

+ 6,90 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale


La prima edizione interamente illustrata del capolavoro di J.K. Rowling, impreziosita dalle immagini di Jim Kay, vincitore della Kate Greenaway Medal. Un’autentica gioia per gli occhi, che incanterà i fan di sempre e i nuovi lettori di questo memorabile classico.

«Le illustrazioni di Jim Kay mi hanno profondamente commosso. Amo il modo in cui ha saputo prestare il suo talento per interpretare il mondo di Harry Potter, ne sono al contempo grata e onorata». - J.K. Rowling

"Caro signor Potter, siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie. L'anno scolastico avrà inizio il 10 settembre. Restiamo in attesa del Suo gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v. Distinti saluti, Minerva McGonagall Vicepreside". Nel giorno del suo undicesimo compleanno, la vita di Harry Potter cambia per sempre. Una lettera, consegnata dal gigantesco e arruffato Rubeus Hagrid, contiene infatti delle notizie sconvolgenti. Harry scopre di non essere un ragazzo come gli altri: è un mago e una straordinaria avventura lo aspetta... La prima edizione interamente illustrata del capolavoro di J.K. Rowling, impreziosita dalle immagini di Jim Kay. Età di lettura: da 8 anni.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,9
di 5
Totale 103
5
93
4
10
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Vincenzo

    26/12/2020 08:34:26

    Inizio di una saga avvincente. Il libro è ben più articolato del film con descrizioni più incisive e trama più scorrevole

  • User Icon

    Paola V.

    01/10/2020 23:03:09

    La saga di Harry Potter è una tra le mie preferite, se non la mia preferita. Quando venni a conoscenza della sua pubblicazione in edizione illustrata ne fui entustiasta. Illustrazioni magnifiche! Soprattutto quando lo sfondo è talmente scuro da rendere obbilgata la scelta di un colore chiaro per il testo. Questo è veramente un volume da collezione, ovviamente per coloro che ne fossero interessati. L'unica pecca potrebbe esserne il costo. Onestamente non me ne intendo di costi riguardo la grafica e via dicendo. Tenete conto che esistono saggi, i quali potrebbero permettervi di affrontare e/o dviscerare un nuovo tema, con un costo inferiore, al massimo pressapoco simile. Lo consiglio agli amanti della saga che desiderano collezionare i volumi con queste illustrazioni.

  • User Icon

    Luca Chissalè

    25/09/2020 20:27:20

    Capolavoro immortale per tutte le età

  • User Icon

    Alice

    13/06/2020 13:08:41

    Superlativo, dopo averlo letto ho acquistato subito il successivo!

  • User Icon

    anne

    17/05/2020 10:40:32

    I libri di Harry Potter sono ormai un classico... Non hanno bisogno di presentazione. Non posso che consigliarlo!

  • User Icon

    sami

    17/05/2020 08:05:12

    Edizione spettacolare, i disegni sono stupendi e ti fanno rivivere in maniera ancor più amplificata il magico mondo di Harry Potter. Consigliatissimo agli amanti della saga.

  • User Icon

    debbyl91

    16/05/2020 21:00:57

    Io amo harry potter quindi già avevo letto questo libro nella prima versione ed edizione ma con le illustrazioni di Jim Kay davvero davvero è un di più che nessun amante della saga può perdere, tante tante illustrazioni, quasi in ogni pagina o sfondi colorati e non piatti e bianchi

  • User Icon

    Antonio

    16/05/2020 16:13:54

    Non può di certo mancare nelle nostra collezione, ben scritto, ottimo prezzo

  • User Icon

    Polly

    16/05/2020 10:35:20

    Harry Potter e la pietra filosofale è un libro che consiglio sia ai grandi che ai piccini. La storia è piuttosto semplice e scritta in modo che anche i bambini possano comprenderla. Questo libro infatti è uno dei più consigliati per iniziare a leggere in inglese proprio per il fatto che è molto scorrevole e semplice il modo di scrivere della Rowling. Questo volume nonostante il prezzo più alto va assolutamente acquistato. Sono dell'idea che Jim Kay abbia realizzato delle illustrazioni meravigliose.

  • User Icon

    ilaria

    15/05/2020 22:57:06

    Bellissimo questo volume illustrato, i disegni sono magnifici.

  • User Icon

    Gnegnoli

    15/05/2020 16:30:14

    Uno dei migliori libri fantasy degli ultimi tempi finalmente illustrato , sono veramente felice di questa edizione che A D O R O (traduzione a parte) è di un ottima fattura, senza alcun tipo di imperfezione , ottima da leggere e consultare e fa la sua bella figura nella libreria, consigliatissimo

  • User Icon

    matteo

    14/05/2020 17:34:11

    harry potter e la pietra filosofale è stato uno dei miei libri preferiti in età adolescenziale. lo consiglio a tutti gli amanti della fantascienza e della magia. la scrittura è molto scorrevole in grado di trasportarti in un mondo magico. L'edizione illustrata è veramente fenomenale, personalmente a me è piaciuta molto. Soldi ben spesi!

  • User Icon

    Andrea

    14/05/2020 17:06:58

    Harry Potter e la pietra filosofale è un libro magico e avvincente scritto da una delle più grandi autrici contemporanee. Rowling ha uno stile di scrittura scorrevole e leggero che non è da tutti. Con la sua scrittura riesce ad appassionare il lettore raccontando un mondo magico ricco di personaggi ben caratterizzati ed intriganti. Un libro avventuroso e adatto a persone di tutte le età. Questo libro inoltre è da collezione. Jim Kay è bravissimo ad illustrare e di conseguenza verrete ancora più proiettati nel mondo di Harry Potter. Vi consiglio di dare un'occhiata alle illustrazioni trovabili online, che sapranno convincervi ancora di più.

  • User Icon

    alice

    13/05/2020 11:21:57

    Da avere in libreria se siete amanti della saga

  • User Icon

    Beatrice

    12/05/2020 19:22:49

    Le illustrazioni meravigliose di Jim Kay sono davvero magiche.

  • User Icon

    Elena

    12/05/2020 15:20:16

    Questa versione della pietra filosofale è una delle più belle in circolazione, da non perdere.

  • User Icon

    giuliana

    12/05/2020 08:11:46

    Ebbene sì, ho ceduto anche a questa bellissima edizione disegnata da Jim kay, i disegni rendono questo libro un vero gioiellino! Di notevoli dimensioni con pagine ricche e di spessore, fa la sua figura nella libreria!

  • User Icon

    Roberta

    12/05/2020 04:54:01

    Il magico primo volume di Harry Potter accompagnato a delle magnifiche illustrazioni, questo libro è davvero uno dei miei preferiti!!!! Vale davvero il prezzo, che inizialmente potrebbe sembrare un po' alto. Consigliato dagli 8-9 anni in su.

  • User Icon

    Marco

    11/05/2020 16:47:31

    Fantastica edizione da collezione. I colori e i disegni si mescolando in modo indelebile con la magia generata dalla Rowling. Superconsogliato.

  • User Icon

    ulbius

    11/05/2020 16:14:06

    Eccezionale su tutti i punti di vista. Le illustrazioni di Jim Kay sono una gioia per gli occhi e l'edizione realizzata da Salani è un pezzo che non può mancare nella tua collezione potteriana

Vedi tutte le 103 recensioni cliente
  • J. K. Rowling Cover

    J. K. (Joanne Kathleen) Rowling scrive storie da quando era bambina, e ha sempre desiderato diventare scrittrice. L’ispirazione per Harry Potter le venne anni fa su un treno da Manchester a Londra: arrivata alla stazione di King’s Cross, quasi tutti i personaggi avevano già acquistato carattere. Durante gli anni successivi cominciò a delineare la trama di ogni libro e a scrivere il primo della serie, Harry Potter e la Pietra Filosofale, pubblicato da Bloomsbury nel 1997 e da Salani nel 1998. J. K. Rowling ha scritto anche Il Quidditch attraverso i secoli e Gli animali fantastici: dove trovarli, due libri della biblioteca di Harry Potter, in favore dell’associazione inglese senza fini di lucro Comic Relief. Le avventure di Harry Potter hanno segnato una svolta... Approfondisci
Note legali